Buonasera, mi presento
- robyramrez
-
Profilo Completo
Buonasera, mi presento
Allora che dire, ho 59 anni, sono della provincia di Gorizia e pensionato. Nella mia vita ho avuto diversi acquari, sia di acqua dolce, che marino ed anche un malawi, purtroppo per cambio casa, e varie altre vicessitudini ho dovuto smettere, Ora, a distanza di molti anni, mia figlia, ma sopratutto la mia
nipotina mia ha chiesto un'acquario e quindi che faccio corro. La vasca che ho trovato già allestita è un acquario da circa 70 litri illuminazione neon LED a quanto detto dal venditore giusto per piante e pesci per iniziare, svariate piante una roccia e due legni. Le piante non ricordo il nome appena le reperisco le inserisco, a dire del venditore sono alcune a crescita veloce ed altre lente. il fondo e marroncino sempre a detta del venditore concime, e sopra ghiaino. La vasca è stata riempita con acqua di rubinetto ed è stata aggiunto dei batteri e altro per abbattere i metalli, il tutto consigliato dal venditore. Ora a parte i complimenti a tutti voi mi trovo a dover gestire il tutto e rispolverare le varie conoscenze sulla conduzione di un acquario e quindi penso di subissarvi di domande.

- Duca77
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- robyramrez
-
Profilo Completo
- Mimik
-
Profilo Completo
- Matias
-
Profilo Completo
Buonasera, mi presento
Il forum serve a questo, benvenuto

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci