Al momento non ho un acquario allestito, ho venduto il mio vecchio 200 litri, purtroppo non potevo posizionarlo da nessuna parte nella nuova casa

Come sono arrivato a voi?
Qualche mese fa, non mi sono accorto che si era staccata la spina del mio filtro interno, il classico blackblock incollato, con lana, spugna e cannolicchi
La faccio breve...
Non spiegandomi come mai, i miei pesci fossero ancora vivi,ho cercato di documentarmi
Prima mi sono imbattuto in un gruppo facebook, credo legato a voi, nel post fissato suggerisce i vostri articoli
Successivamente, cercando in rete, sulle gestioni senza filtro, uscivate sempre voi...e mi sono iscritto
La cosa che mi ha confuso di più, è che consultando diverse "fonti" e video su YouTube, l'elemento comune sia comunque la poca densità di popolazione (oltre ovviamente una quantità spropositata di piante)
Me leggo nel forum che Ciciorchia,Giueli e altri, addirittura abbiano realizzato senza filtro con discus o P. scalare dentro
Quindi perché no?
Ho un acquarietto da 40 litri lordi, e vorrei provarci dal principio in questa gestione
Un saluto a tutto il forum
Angelo