Ciao a tutti mi chiamo Luca e mi sto riavvicinando a questo meraviglioso hobby dopo una pausa di qualche anno.
Tra lavoro, traslochi e la nascita di una bimba ho dovuto abbandonare i miei acquari... ma ora si ricomincia.
Il primo acquario della nuova casa sarà una vasca d'acqua dolce nella cameretta di mia figlia che ora ha 3 anni e che mi aiuterà nella gestione della vasca.
Askoll Ambiente 60 che avevo nella vecchia casa e che è perfetto per lo spazio disponibile... ovviamente mobiletto basso in modo che sia alla sua altezza!
Domani si inizia a riempire e poi un bel periodo di maturazione... ora mi faccio un giro del forum e presto farò un post per questa vaschetta per chiedere pareri e consigli!
ciao da Luca!
- Lucam75
-
Profilo Completo
ciao da Luca!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo." (Konrad Lorenz)
- Monica
-
Profilo Completo
- Duca77
-
Profilo Completo
- Pinny
-
Profilo Completo
ciao da Luca!
Benvenuto! 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry