ciao da Luca!

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
Lucam75
star3

ciao da Luca!

Messaggio di Lucam75 » 02/02/2025, 23:17

Ciao a tutti mi chiamo Luca e mi sto riavvicinando a questo meraviglioso hobby dopo una pausa di qualche anno.

Tra lavoro, traslochi e la nascita di una bimba ho dovuto abbandonare i miei acquari... ma ora si ricomincia.

Il primo acquario della nuova casa sarà una vasca d'acqua dolce nella cameretta di mia figlia che ora ha 3 anni e che mi aiuterà nella gestione della vasca.
Askoll Ambiente 60 che avevo nella vecchia casa e che è perfetto per lo spazio disponibile... ovviamente mobiletto basso in modo che sia alla sua altezza!

Domani si inizia a riempire e poi un bel periodo di maturazione... ora mi faccio un giro del forum e presto farò un post per questa vaschetta per chiedere pareri e consigli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo."  (Konrad Lorenz)

Monica
Moderatore Globale

ciao da Luca!

Messaggio di Monica » 02/02/2025, 23:28

Benvenuto Luca :-h :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Duca77
Moderatore Globale

ciao da Luca!

Messaggio di Duca77 » 03/02/2025, 5:06

:-h

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Pinny
Moderatore Globale

ciao da Luca!

Messaggio di Pinny » 03/02/2025, 15:05

Benvenuto! ^ach^
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Rispondi