Marco 34 anni, amante indegno e indiscriminato di animali di qualsiasi tipo

Allevo cani per grandissima passione, ho allevato per innumerevoli anni uccelli , esotici australiani di varie specie, purtroppo ho dovuto cedere temporaneamente a questa passione per svariati impegni [tra questi la nascita di un figlio] che mi hanno tolto gran parte del tempo che potevo dedicare alle mie quasi 60 coppie

Mia moglie per natale mi ha regalato un acquario, ne parlavo da tanto ed eccolo qui, ho impiegato però un po' per decidermi, soprattutto perchè prima ho voluto studiare un tantino, piante vere o no, pesci etc etc. Adesso sono qui tra voi a chiedere consigli , nonostante tutto lo studio ho fatto qualche fesserie nell'approntarlo e adesso devo risolvere. pesci no ne ho, mi piacerebbe anche riprodurne ma .........questa e tutt'altra storia e vedremo più avanti.
parallelamente sto approntando anche una stanza dedicata ad insetti e migali ...[sshhh non ditelo a nessuno ma ho messo anche un paio di gabbiette nella stanza.....gli uccellini torneranno

Per adesso è tutto........ahhh ho anche un paio di formiche regine in delle fialette , prese quest'anno e mi ripropongo di avviare un paio di formicai.
ora è davvero tutto a presto e grazie ^^