Salve a tutti!
- Mauriziox27
-
Profilo Completo
Salve a tutti!
Ciao ho avviato il mio primo acquario d'acqua dolce da un paio di mesi, ci ho aggiunto delle piante e tre Guppy, un maschio e due femmine che dopo un paio di giorni dall'arrivo devono aver subito sfornato dei piccoli ma quando me ne sono accorto ne era già rimasto solo uno che ho provveduto a mettere al sicuro, oggi ho anche messo per la prima volta il fertilizzante liquido per le piante e scoperto un ospite inaspettato, una piccola lumaca a cono, la situazione attuale dell'acquario è questa in foto, cosa ne pensate? se avete dei consigli o delle correzioni da fare sono tutto orecchi e vi ringrazio in anticipo a tutti. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Salve a tutti!

Ancora un giretto in negozio e un po' più di verdura.
Per i nomi cedo parola.
Aggiunto dopo 49 secondi:
Hai uno pesudo muschio e anubias.
Poco esigenti.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato mmarco per il messaggio:
- Mauriziox27 (23/01/2022, 19:11)
- Mauriziox27
-
Profilo Completo
Salve a tutti!
Si ho intenzione di fare una composizione con delle pietre di fiume lisce sulla sinistra in cui incastrarci qualche altra pianta, grazie per i consigli, poi in mezzo alle due piante di cui mi hai detto i nomi ce n'è una più piccola che non si nota molto che è capitata in mezzo al muschio mentre lo raccoglieva il negoziante, sembra messa male e non conosco il nome neanche di quella, conviene levarla prima che muoia o aspetto a vedere se si riprende? 

Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Salve a tutti!

Aggiunto dopo 30 secondi:
Se è gratis, MAI
Aggiunto dopo 29 secondi:

Aggiunto dopo 43 secondi:
Piante d'acquario e zone di origine
Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
Poche specie ma tanti numeri....Mauriziox27 ha scritto: ↑23/01/2022, 19:05Si ho intenzione di fare una composizione con delle pietre di fiume lisce sulla sinistra in cui incastrarci qualche altra pianta, grazie per i consigli, poi in mezzo alle due piante di cui mi hai detto i nomi ce n'è una più piccola che non si nota molto che è capitata in mezzo al muschio mentre lo raccoglieva il negoziante, sembra messa male e non conosco il nome neanche di quella, conviene levarla prima che muoia o aspetto a vedere se si riprende?![]()
Posted with AF APP
- Mauriziox27
-
Profilo Completo
Salve a tutti!
Eh infatti ho deciso di metterla in acquario quando me ne sono accorto, ma ha tanti buchetti e non è molto verde diciamo, spero si riprenda
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
- Mauriziox27
-
Profilo Completo
- Duca77
-
Profilo Completo
Salve a tutti!

Posted with AF APP