Ciao a tutti.
Oggi ho una scalare e il maschio, cresciuti insieme più di un anno e hanno deposto insieme tante volte,oggi litigano senza tregua si beccano in bocca senza sosta e anche nelle branchie.. Lei ha già un occhio un po' opaco sicuramente ferita. Come mai? Gli altri P. scalare sono per i fatti loro come sempre.
Hanno cibo non c'è altro maschio rivale. Non so come comportarmi
P. scalare coppia che litiga
- Macco
-
Profilo Completo
Hai un video del comportamento?
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Giueli
-
Profilo Completo
Foto vasca...roberz ha scritto: ↑29/03/2020, 22:31Ciao a tutti.
Oggi ho una scalare e il maschio, cresciuti insieme più di un anno e hanno deposto insieme tante volte,oggi litigano senza tregua si beccano in bocca senza sosta e anche nelle branchie.. Lei ha già un occhio un po' opaco sicuramente ferita. Come mai? Gli altri P. scalare sono per i fatti loro come sempre.
Hanno cibo non c'è altro maschio rivale. Non so come comportarmi

ultima deposizione ti ricordi quando è avvenuta?
prbabilmente il maschio vuole riprodursi ma la femmina non è pronta,oppure la coppia è scoppiata,capita.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- roberz
-
Profilo Completo
No non ho filmato. È un continuo faccia a faccia si mordono in bocca.
E lei con l'occhio così mi scoccia perché ha già curato due volte esoftalmo e ora di nuovo opaco.
Strano hanno sempre deposto senza problemi anche con le altre 2 femmine. Lui è di tutte e 3 .
Domani vediamo, non riesco a distrarli nemmeno somministrando cibo.
E lei con l'occhio così mi scoccia perché ha già curato due volte esoftalmo e ora di nuovo opaco.
Strano hanno sempre deposto senza problemi anche con le altre 2 femmine. Lui è di tutte e 3 .
- Macco
-
Profilo Completo
Devi toglierli e metterli in un secchio dove stanno vicini, cambiare gli arredi della vasca e rimetterli dentro,il tutto in un quarto d ora massimo (devi usare l acqua della vasca e almeno perdere un grado nel secchio)roberz ha scritto: ↑30/03/2020, 0:27No non ho filmato. È un continuo faccia a faccia si mordono in bocca.
Perdendo l l'orientamento dovrebbero tranquillizzarsi
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- roberz
-
Profilo Completo
Non ho arredi dentro la vasca. Solo vegetazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
azz , sticazzi bella vasca, se davvero la coppia è scoppiata devi togliere uno di loro, il più aggressivo quindi il maschio a sto punto, però io la prova del secchio la farei comunque.
- roberz
-
Profilo Completo
Ciao. Ieri non hanno litigato ma non si sono nemmeno considerati. Vediamo oggi come va.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.