Prezzo scalare manacapuru.

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

Bloccato
darioc
Ex-moderatore

Prezzo scalare manacapuru.

Messaggio di darioc » 02/02/2016, 16:32

Mi piace molto questa varietà di scalare...

Shadow mi diceva che è probabile che trovi qualcosa di simile tra i giovani scalare non di razza che arrivano assortiti nei negozi.

Se invece non dovesse arrivare in negozio nulla di simile e volessi prenderne uno puro, più o meno quanto potrebbe costare? :-?

Se il prezzo è ragionevole lo ordino direttamente e mi tolgo il pensiero. :-
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

Specy
Ex-moderatore

Re: Prezzo scalare manacapuru.

Messaggio di Specy » 03/02/2016, 7:50

Solo per avere un'idea, ma non credo possa aiutarti tanto.
I miei sono i peruviani, come spiegato nell'altro topic, me li hanno regalato. Il commerciante li spacciava per Altum proveniente dalla Repubblica Ceca (spiegazione per il prezzo economico degli Altum) , e li vendeva a 30€ cd della grandezza delle foto sempre nell'altro topic. Mi sembra un prezzo eccessivo per degli P. scalare, ma secondo me quel prezzo era alto proprio perché spacciati per Altum. Se non erro, gli stessi in rete costano 15€ ma non saprei la grandezza.
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 03/02/2016, 8:05

Grazie. :-bd
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 03/02/2016, 8:12

darioc ha scritto:Mi piace molto questa varietà di scalare...

Shadow mi diceva che è probabile che trovi qualcosa di simile tra i giovani scalare non di razza che arrivano assortiti nei negozi.

Se invece non dovesse arrivare in negozio nulla di simile e volessi prenderne uno puro, più o meno quanto potrebbe costare? :-?

su fishinet stanno 4€...unica pecca 12€di spedizione,ma se ti serve qualche altra cosa sei a cavallo....hanno certi guppy da paura ;)
Stand by

Uthopya
Ex-moderatore

Messaggio di Uthopya » 03/02/2016, 10:08

Il prezzo dipende anche dalla taglia e sono anche abbastanza variabili da negozio a negozio.
Diciamo che la forbice di prezzo per esemplari giovani (con il corpo di circa 4/5 cm) è di 15/30 €.
Lo so, parliamo di un bel range ma questo è quel che vedo nella mia zona.
Più attenzione devi riporre eventualmente al fatto che siano "Manacapuru" e non ibridi, quantomeno perché questi ultimi li dovrebbero far pagare meno. :-bd
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 03/02/2016, 13:04

cicerchia80 ha scritto:
darioc ha scritto:Mi piace molto questa varietà di scalare...

su fishinet stanno 4€...unica pecca 12€di spedizione,ma se ti serve qualche altra cosa sei a cavallo....hanno certi guppy da paura ;)
Grazie. :)
È una possibilità anche quella anche se di solito potendo evito di ordinare pesci su internet.

Bloccato