pterophyllum heckel

Tutti gli Angelfish

Moderatori: markfree, Azius

Bloccato
FedericoF
Ex-moderatore

Re: pterophyllum heckel

Messaggio di FedericoF » 19/06/2016, 20:19

Specy ha scritto:Io ho preferito inserire gli P. scalare all'ultimo. Penso che se gli P. scalare sono piccolini, gli Otocinclus dovrebbero avere poche possibilità di essere predati :-
Sì, son piccolini, non mi preoccupava che venissero predati, ma magari, essendo gli scalare pesci "imponenti" magari non si ambientavano bene.
L'acquario è molto piantumato, pieno di nascondigli tra legni, rocce (e due anfore, lo so son poco naturali ma me le hanno regalate #-o )
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 19/06/2016, 20:24

FedericoFavotto ha scritto: Sì, son piccolini, non mi preoccupava che venissero predati, ma magari, essendo gli scalare pesci "imponenti" magari non si ambientavano bene.
No vai tranquillo di ambientarsi si ambientano :-bd
FedericoFavotto ha scritto:e due anfore, lo so son poco naturali ma me le hanno regalate
Fai come me, per il mio compleanno mi hanno regalato una bellissima grande pianta, in plastica :((, l'ho messa nella mensola del mobile, almeno non si offendono :ymdevil:
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 19/06/2016, 20:40

Specy ha scritto:Fai come me, per il mio compleanno mi hanno regalato una bellissima grande pianta, in plastica , l'ho messa nella mensola del mobile, almeno non si offendono
Eh ma ormai son in acquario.. dopo magari ti metto le foto (Non si vedono quasi, son quasi completamente nascoste :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: )
In più le trovo utili per qualche nascondiglio in più.
Specy ha scritto:No vai tranquillo di ambientarsi si ambientano
Ok, allora metterò gli scalare e dopo un bel po' gli oto. Comunque la vasca è avviata a maggio, già se li mettessi a fine luglio / agosto sarebbero passati 3 mesi. Ma visto che non c'è fretta aspetterò magari anche di più
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 19/06/2016, 20:48

:-bd
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Bloccato