Devo dire che non mi sembrano proprio gli stessi ! Comprendo che è difficile, anche per voi esperti, distinguerli specialmente in foto. Ma cosa faccio ? Li prendo ? quali potrebbero essere le problematiche a cui vado incontro ?Shadow ha scritto:Non so.. a me sembra un bellissimo Scalare "Rio Putamajo"CIR2015 ha scritto:Vi allego due foto di uno un po' più grandino della stessa specie
Le bande mi paiono troppo strane, sottilissima e quasi incompleta la prima e irregolare la seconda..
Ma il negoziante non te li può tenere? Se è seeio e ci tiene ai suoi clienti, dandogli un acconto, penso che lo facciaCIR2015 ha scritto:ps. 4/5 gg in 13 litri posso tenerli (4 esemplari) per la quarantena ?
Specy penso che me li tenga... cmq li devo quarantenare ugualmente quando li porterò a casa e non ho vasche di maggior grandezza.Specy ha scritto:Ma il negoziante non te li può tenere? Se è seeio e ci tiene ai suoi clienti, dandogli un acconto, penso che lo facciaCIR2015 ha scritto:ps. 4/5 gg in 13 litri posso tenerli (4 esemplari) per la quarantena ?
Ho fatto lo stesso tuo ragionamento wuando fu, ma avevo 20 CardinaliCIR2015 ha scritto: Non faccio la quarantena !!! Mia moglie Genovese mi dice... cosa li quarenteni a fare !!! Costano dieci volte i 2 Ancistrus che hai in vasca !!! Ed inoltre devi allestire vaschetta per 5 giorni e tutto quanto ne consegue.
Forse forse ha ragione !!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti