Sopravvivenza pesciolini

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

giuseppe85
Moderatore Globale

Sopravvivenza pesciolini

Messaggio di giuseppe85 » 18/06/2020, 21:35

Ciao @Slevin mi spiace...la scomparsa degli avannotti può essere dovuta a molti gattori come :mancanza di cibo,inesperienza dei genitori,oppure il terzo "incomodo"li ha disturbati di notte e la coppia per paura li hanno mangiati perché si sono sentiti minacciati...

Aggiunto dopo 3 minuti 22 secondi:
Ma sono fiducioso...e ti dico che la prossima volta saranno capaci di portare la nidiata avanti...ma tu nel frattempo organizzati con cibovivo....semplici colture come microworms e anguillole dell'aceto...sia io che @merk ne abbiamo disponibili...così potrai alimentare miratamente...

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

valerio52
star3

Sopravvivenza pesciolini

Messaggio di valerio52 » 29/07/2020, 10:35

giuseppe85 ha scritto:
11/06/2020, 22:19
Quoto @mmarco e @Fiamma lascia fare ai genitori e fa si che si svolga tutto in modo naturale....ci dici misure,valori ,compagni e foto panoramica della vasca?
Ho lasciato le uova nell'acquario con i due P. scalare.. piano piano si sono mangiati tutte le uova...l'acquario in questione è da 180 litri (90x45x45). In questo momento vi ho lasciato solo la coppia di P. scalare, proprio per non spostare le uova.

giuseppe85
Moderatore Globale

Sopravvivenza pesciolini

Messaggio di giuseppe85 » 29/07/2020, 11:55

È solo inesperienza della coppia..vedrai che con le prossime andrà meglio..soprattutto senza il terzo incomodo in vasca....
Ci fai poi una foto della vasca?

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Bloccato