2 ne hai? Il negoziante te ne ha venduti due?
Come far mangiare i discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Macco
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Saro000
-
Profilo Completo
In teoria sarebbero dovuti essere 4 però nella spedizione al negoziante 2 sono morti, quindi devo aspettare la settimana prossima perché arrivino gli altri

Posted with AF APP
- Macco
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Saro000
-
Profilo Completo
Aggiormamento:
I due pesci sembrano essere più tranquilli anche se quando mi vedono nelle vicinanze tendono a nascondersi. Il pìù piccolo fa su e giù contro il vetro solo quando la luce è accesa come se fosse in "competizione" con il suo riflesso, quando la luce è spenta sta tranquillo in mezzo alle Cryptocoryne. Per il resto stanno sempre vicini e stanno cominciando a esplorare anche la parte superiore della colonna d'acqua. Questo vai e vieni sul vetro cosa potrebbe significare?
Aggiunto dopo 59 secondi:
Il pìù grande l'ho visto numerose volte beccare a terra, presumo in cerca di cibo, il piccolo no
I due pesci sembrano essere più tranquilli anche se quando mi vedono nelle vicinanze tendono a nascondersi. Il pìù piccolo fa su e giù contro il vetro solo quando la luce è accesa come se fosse in "competizione" con il suo riflesso, quando la luce è spenta sta tranquillo in mezzo alle Cryptocoryne. Per il resto stanno sempre vicini e stanno cominciando a esplorare anche la parte superiore della colonna d'acqua. Questo vai e vieni sul vetro cosa potrebbe significare?
Aggiunto dopo 59 secondi:
Il pìù grande l'ho visto numerose volte beccare a terra, presumo in cerca di cibo, il piccolo no
- Macco
-
Profilo Completo
Il su e giù contro la vasca è perché non capendo il fine vasca (quindi vetro) loro continuano ad andare avanti, trovando il blocco salgono e scendono per capire se si può bypassare.
Posted with AF APP