Crescita e soddisfazioni
Moderatori: scheccia, Spumafire
- zanna
-
Profilo Completo
Re: R: Crescita e soddisfazioni
Complimenti bellissimo pesce e bravissimo ad aver ottenuto un metodo di gestione soft con ottimi risultati, non molti ci riescono.
tapatalk
tapatalk
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Re: Crescita e soddisfazioni
Sono quasi invidioso calcola avrei una voglia matta di allevare i discus e avrei anche la vasca ma santa miseria sono molto onerosi sia i pesci sia mantenerli 
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk

Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- MicMenca
-
Profilo Completo
Non è affatto detto!! apri un topic che ti spiego!.. certo l'acqua calda ci vuole, quindi un po' di corrente la consumano, e sono sicuramente più onerosi degli scalare, ma facendo le cose per benino.. si possono risparmiare molti soldini (che purtroppo io agli inizi ho speso..non avendo riferimenti low cost..)shiningdemix ha scritto:Sono quasi invidioso calcola avrei una voglia matta di allevare i discus e avrei anche la vasca ma santa miseria sono molto onerosi sia i pesci sia mantenerli
What's my age again?
- shiningdemix
-
Profilo Completo
si ma immagino come sia la gestione è che proprio non avrei mai le disponibilità faccio fatica a finire la popolazione nell'asiatico figuriamoci un discus che qua da me costano 20 euro piccoli come una moneta da 2 euro
però belli son belli tanto la vasca sta la prima o poi...

Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- MicMenca
-
Profilo Completo
Eh.. il discus.. per poco che costi (e sconsiglio di prenderli piccolissimi..) da 6-8 cm stanno a 35 euro almeno.. quella è una spesa.. si... ma la vasca c'è... dai Simone.. non si mai!!

What's my age again?
-
-
Profilo Completo
mi accodoshiningdemix ha scritto:Sono quasi invidioso calcola avrei una voglia matta di allevare i discus e avrei anche la vasca ma santa miseria sono molto onerosi sia i pesci sia mantenerli

complimentissimi Mic!!

- gibogi
-
Profilo Completo
Ogni volta che vengo in questa sezione me ne vado con le lacrime agli occhi.WilliamWollace ha scritto:Perché? :-\gibogi ha scritto:L'unico mio disappunto è sapere che non potrò mai allevare pesci simili
I dischi sono per me dei bellissimi pesci.
Un mio grandissimo desiderio è poterli avere, anche lo stimolo di riuscire ad allevarli nonostante le problematiche è grande.
Purtroppo non posso permettermi una vasca delle dimensioni adatte proprio per lo spazio disponibile in casa.
Dovrei buttare il divano oppure la moglie

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- MicMenca
-
Profilo Completo
mmmmm....mmmmm.... vediamo...gibogi ha scritto:Dovrei buttare il divano oppure la moglie

What's my age again?
- Anna
-
Profilo Completo
MicMenca ha scritto:mmmmm....mmmmm.... vediamo...gibogi ha scritto:Dovrei buttare il divano oppure la moglie![]()
O.o Cavolo !!! Ci pensate pure!!
Uno chiede "divano o moglie" e voi vi mettete lì a pensarci.. Ma dico io, senza noi moglie voi cosa fate

Anna
- shiningdemix
-
Profilo Completo
L'acquario più grande...e c'è rimasto anche il divano per guardarcelo in santa pacebaldscogni ha scritto:MicMenca ha scritto:mmmmm....mmmmm.... vediamo...gibogi ha scritto:Dovrei buttare il divano oppure la moglie![]()
O.o Cavolo !!! Ci pensate pure!!
Uno chiede "divano o moglie" e voi vi mettete lì a pensarci.. Ma dico io, senza noi moglie voi cosa fate
Anna