Aspe...MassiL ha scritto: ↑29/12/2021, 15:52Li ho presi da poco da un'altro ragazzo ma non mangiano moltissimo.
Nonostante io gli stia dando il tetra discus che già stavano mangiando, il d-allio, Artemie e chironimus. Adesso sono in vasca da un mese ma non mangiano con foga..
Aggiunto dopo 2 minuti 24 secondi:
Cmq più di uno ha questo problema.. ma solo questo ne ha così tanti...
Cosa può essere la causa?
Escrescenze bianche discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Giueli
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- MassiL

-
Profilo Completo
Questo secondo me è peggiorato.. cosa devo fare?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MassiL

-
Profilo Completo
Ultimamente ho notato che li hanno tutti i discus queste puntine bianche.. ho tolto il ramo in modo tale da vedere se fosse questo il problema.. ma solo i discus nuovi che ho inserito hanno questo problema.. può essere un parassita?
Posted with AF APP
- Spumafire
-
Profilo Completo
Mhm,non saprei per il parassita, però ora scarterei la strada delle ferite che dicevo io perché se hanno tutti questo problema non credo siano tutti feriti.
@Giueli tu che dici?
@MassiL mentre aspettiamo Giueli riusciresti a mettere anche i valori della vasca,temperatura compresa?
Così vediamo se è il caso di alzare leggermente.
- MassiL

-
Profilo Completo
30 °
pH 7
KH 4
NO2- 0
Gli altri test non sono riuscito a farli..
Cmq adesso ho fatto un giro di medicinale ( che non ricordo il nome) sotto consiglio del venditore.. provo a vedere come va questa settimana
pH 7
KH 4
NO2- 0
Gli altri test non sono riuscito a farli..
Cmq adesso ho fatto un giro di medicinale ( che non ricordo il nome) sotto consiglio del venditore.. provo a vedere come va questa settimana
Posted with AF APP
- Spumafire
-
Profilo Completo
Guarda se riesci a reperire il nome e quanto ne hai messo,così è un dato in più
- MassiL

-
Profilo Completo
Mi è stato consigliato questo prodotto.
Ho paura che abbiamo anche i vermi branchiali e il gyrodol mi è stato consigliato solo se ne fossi stato sicuro perché è un po' invasiva come cura.
Ho provato con questo anche per i puntini bianchi . Ieri è stato il primo giorno di cura vediamo come va dopo 10/14 giorni.
Vi terrò aggiornati a riguardo.
Ho paura che abbiamo anche i vermi branchiali e il gyrodol mi è stato consigliato solo se ne fossi stato sicuro perché è un po' invasiva come cura.
Ho provato con questo anche per i puntini bianchi . Ieri è stato il primo giorno di cura vediamo come va dopo 10/14 giorni.
Vi terrò aggiornati a riguardo.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Topic in acquariologia, perché a me non piace,ma non vorrei fare diagnosi affrettate.
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...