Ti prego di aprire un nuovo topic per quel che riguarda l alimentazione, e cercare di far mangiare al meglio i tuoi dischi

Torniamo al Droncit...
Naturalmente le aziende (la Sera) vendono il praziquantel per curare i pesci...peccato che il farmaco non sia disponibile in Italia, per le leggi vigenti. Si chiama trezamol mi pare

Ecco perché io curo sempre i pesci con prodotti naturali o che trovo in farmacia

Ricorda sempre che è la dose che fa il veleno...se usi il praziquantel in dosi sbagliate, come tutti i farmaci, diventa pericoloso.
Non ti saprei dire quanto etanolo serve per scioglierlo...quindi non esagerare...Cerca di usarne il minimo possibile.
Dovrai sciogliere 5 mg di praziquantel per ogni litro d acqua dell acquario, e non fare cambi d acqua per 2 settimane. Puoi versare il medicinale direttamente in acquario.(nel tuo caso è una scelta obbligata)
Fammi sapere come va!

Inviato con TapaTalk