Mangime con spirulina

Bello e impossibile!... oppure no?

Moderatori: scheccia, Spumafire

Bloccato
Avatar utente
WilliamWollace
Ex-moderatore
Messaggi: 1786
Iscritto il: 20/10/13, 4:09

Mangime con spirulina

Messaggio di WilliamWollace » 06/05/2014, 0:46

Tempo fa mi avevate consigliato un mangime vegetale da integrare a quelli che già do ai discus.

Al momento do: un mangime granulare destinato ai discus della Tetra, un mangime generico contenente aglio in scaglie, un mangime in scaglie generico.

Pensavo di aggiungerne uno vegetale. Ho trovato, per ora il Sera granugreen e il Tetra Cichlid Algae. C'è una differenza qualitativa, che voi sappiate oppure no?

In realtà io avrei già quello della New Era che do nel Tanganica, però non lo accettano, né i discus, né il ramirezi, né i cardinali. Provo a insistere con quello oppure ne prendo un altro? Sembrano non gradire il tipo di pellett della New Era, preferiscono i fiocchi.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Avatar utente
MicMenca
star3
Messaggi: 639
Iscritto il: 20/10/13, 10:34

Re: Mangime con spirulina

Messaggio di MicMenca » 06/05/2014, 11:50

WilliamWollace ha scritto:Sera granugreen e il Tetra Cichlid Algae
Beh in realtà quello William è un mangime specifico per gli mbuna, probabilmente ha una certa percentuale di spirulina, ma non è un integratore. Quel mangime lo uso per i ciclidi africani come dieta base, insieme (appunto) al New Era che mi citi poco dopo.
Anche quello mangime dieta base e non propriamente integratore di spirulina.
C'è da dire che alle volte i pellet della New Era i discus sembrano non gradirli molto, a differenza dei fiocchi che te li strappano letteralmente dalle mani, li mangiano si, ma se c'è dell'altro è meglio (almeno così fanno i miei).

Per integrare la spirulina io uso l'SHG spirulina in fiocchi. In pratica dovrebbe essere spirulina quasi completamente.
SHG.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
What's my age again?

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti