sull'articolo c'è scritto tenuta a stagno, perchè non è a stagno?Diego ha scritto: Il ballast non è stagno, dunque dovrete metterlo in maniera che l'acqua non possa toccarlo e nemmeno la condensa.
Aiuto con le mie T5
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- darky.francy
-
Profilo Completo
Re: Aiuto con le mie T5
- Diego
-
Profilo Completo
Chi? Cosa?darky.francy ha scritto:sull'articolo c'è scritto tenuta a stagno, perchè non è a stagno?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
http://www.aquariumline.com/catalog/dry ... -9457.html
c'è scritto tenuta a stagno, perchè non va bene?
c'è scritto tenuta a stagno, perchè non va bene?
- Diego
-
Profilo Completo
Il ballast che avevi messo non è stagno. Dunque o lo mettete fuori dall'acquario, o è pericoloso.
Le cuffie possono essere stagne, ma se il ballast non lo è, non lo è
Le cuffie possono essere stagne, ma se il ballast non lo è, non lo è
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
ma il ballast pensavo di metterlo fuori infatti, come dice nell'articolo che mi avete consigliato.. anche perche dentro l'acquario non saprei come fissarlo, quindi quello resterebbe fuori senza dubbio!
- Diego
-
Profilo Completo
Se sta fuori e non c'è alcun rischio che arrivi acqua su di esso, allora si può prendere quelli non stagno.
Sapete fare i collegamenti?
Sapete fare i collegamenti?
- darky.francy
-
Profilo Completo
Il mio ragazzo credo proprio che lo sappia fare.. dopo gli chiedo bene.. se abbiamo dei dubbi possiamo chiedere a voi?? Così se abbiamo qualche dubbio sappiamo a chi affidarci ^^ comunque sarà un lavoro che farò la settimana prossima.. intanto posso già mettere fondo acqua? E magari piantare qualche pianta?
- Diego
-
Profilo Completo
Sì, però qui parliamo di corrente, mica solletico. Se non avete un minimo di competenze, sconsiglio il fai-da-te con la corrente. Ecco tutto.darky.francy ha scritto:se abbiamo dei dubbi possiamo chiedere a voi
Penso di sì, chiedi conferma in allestimento/primo acquario (non ricordo dove hai la discussione).darky.francy ha scritto:posso già mettere fondo acqua
Sì.darky.francy ha scritto:piantare qualche pianta?
Però vi ricordo che le luci che avete ora di fabbrica sono sostanzialmente sbagliate.
Se decidete comunque di usarle, iniziate con un'accensione per 4 ore al giorno, aumentando di 30 minuti la settimana, fino ad arrivare in un paio di mesi a 8-9 ore al giorno. Tale accorgimento è utile con tutte le lampade
- darky.francy
-
Profilo Completo
Il mio ragazzo è un perito elettro-tecnico.. credo che sia in grado xD O almeno lo spero... se lui non riesce ho un amico elettricista e magari posso chiedere a lui ^^ quindi direi che sono in buone mani xD
- Diego
-
Profilo Completo
darky.francy ha scritto:Il mio ragazzo è un perito elettro-tecnico.. credo che sia in grado xD O almeno lo spero... se lui non riesce ho un amico elettricista e magari posso chiedere a lui ^^ quindi direi che sono in buone mani xD