Aiuto urgente: perdite da spigolo in basso
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mmmx
-
Profilo Completo
Pochi cl ora ma perde.
C'è modo di risolvere senza svuotare la vasca e traslocare i pesci???
120 lordi (e senza filtro) non sono uno scherzo...
Allego foto, anche se non chiarissima
Credo siano i punti dove si vede quel bianco, come bollicine... Ma non sono sicuro non ho esperienza
Senza nessuna apparente motivazione sembra che la sigillatura di silicone su uno spigolo abbastanza in basso abbia iniziato a perdere acqua...Pochi cl ora ma perde.
C'è modo di risolvere senza svuotare la vasca e traslocare i pesci???
120 lordi (e senza filtro) non sono uno scherzo...
Allego foto, anche se non chiarissima
Credo siano i punti dove si vede quel bianco, come bollicine... Ma non sono sicuro non ho esperienza
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
120 litri , 3 guppy
NO2- 0 NO3- < 0.5 PO43-<0.25 GH 11 KH 11 pH 7.5
filtro interno ferplast bluwave05
- gem1978
-
Profilo Completo
Il problema è che, con l'acqua che gocciola, l'eventuale sigillante non prende.
Mi spiace ma oltre questo non saprei dirti.
Il problema è che, con l'acqua che gocciola, l'eventuale sigillante non prende.
Mi spiace ma oltre questo non saprei dirti.
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- mmmx
-
Profilo Completo
Che fare, allestire una nuova vasca e travasarci il contenuto e dopo qualche giorno i pesci?
Il sigillante qual è il silicone?
Il sigillante qual è il silicone?
Posted with AF APP
120 litri , 3 guppy
- markfree
-
Profilo Completo