vabbè gente come dice artù che si è rotto di parlare con il muro io mi son rotto in generale di questa inutile e sterile discussione
passo e chiudo
CFL, danno risultati o no?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Bob
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Re: CFL Danno risultati o son una ....?
Chiudo la discussione.Bob ha scritto:vabbè gente come dice artù che si è rotto di parlare con il muro io mi son rotto i cogl--ni in generale di questa inutile e sterile discussione
passo e chiudo
Credo sia chiaro che, senza argomentazioni, non si arriverà ad una risposta dellla domanda posta in apertura. Peccato.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Re: CFL Danno risultati o son una ....?
BoB ho modificato il tuo messaggio perché lo ritengo oltraggioso nei confronti di una community....
La storia della luce puntiforme...l'hai letta su Wiki sono tunte puntiformi,potevamo parlare del P.A.R,delle emissioni,delle lunghezze d'onda
peccato che i tuoi modi hanno portato a dover chiudere il topic
Non hai dato modo di farti vedere delle vasche illuminate a CFL,oppure addirittura che le strisce LED fanno crescere benissimo le piante....che a dirla tutta si abituano a qualsiasi luce
Non só quale gruppo fb segui...perchè certi comportamenti li vedo solo li,ma ti chiedo,ed in maniera molto amichevole di non interporti piú in questo modo sul mio forum!
Nessun rancore è
Diego Nafta...scusate se ho scritto in un topic chiuso nella vostra sezione
La storia della luce puntiforme...l'hai letta su Wiki sono tunte puntiformi,potevamo parlare del P.A.R,delle emissioni,delle lunghezze d'onda
peccato che i tuoi modi hanno portato a dover chiudere il topic

Non hai dato modo di farti vedere delle vasche illuminate a CFL,oppure addirittura che le strisce LED fanno crescere benissimo le piante....che a dirla tutta si abituano a qualsiasi luce

Non só quale gruppo fb segui...perchè certi comportamenti li vedo solo li,ma ti chiedo,ed in maniera molto amichevole di non interporti piú in questo modo sul mio forum!
Nessun rancore è

Diego Nafta...scusate se ho scritto in un topic chiuso nella vostra sezione
Stand by