CFL emanano odore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Silver21100
-
Profilo Completo
Re: CFL emanano odore
l'istigatore sono io .... con le foto si potrebbe fare un articolo, almeno ora con la foto abbiamo la certezza che l'odore non è il coperchio che fonde 

- nikoleo1234
-
Profilo Completo
Una cosa tira l'altra e siamo arrivati qua ahahaGiuseppeA ha scritto:Ma perchè c'è la descrizione della costruzione di un impianto di illuminazione dentro ad un topic intitolato all'odore delle CFL?

Più che riflettori quelli sono para occhi, 72 watt puntati in faccia non sono molto gradevoli ahahaDiego ha scritto:Se sistemi i "riflettori" può venir fuori qualcosa di molto bello
Ho gai in mente un'idea su come fare un coperchio/riflettori a costo zero, se riesco farlo domani vi posto le foto
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
L'odore mi sa ch era proprio lui misto allo spray per l'umidità! quando ho smontato il coperchio i sono messo un po a odorare e oltre a dove avevo spruzzato lo spray l'odore era anche nel rassettino dove c'erano i vecchi circuiti dei neon, os i era stazionato li perchè poco areato o anche il coperchio ha contribuito, comunque poco importa, per hi rilegge sto post da 1 solo consiglio: se volete montare delle CFL in un coperchio chiuso, non fatelo!Silver21100 ha scritto:'odore non è il coperchio che fonde
- Diego
-
Profilo Completo
Direi che il problema dell'odore è stato risolto.
Siccome siamo andati un po' off-topic, chiudo questa discussione.
Puoi aprirne una nuova per raccontarci la costruzione del coperchio (e fare l'articolo, se vuoi)
Siccome siamo andati un po' off-topic, chiudo questa discussione.
Puoi aprirne una nuova per raccontarci la costruzione del coperchio (e fare l'articolo, se vuoi)

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)