Design di interni e sostituzione navicella

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

For
Ex-moderatore

Re: Design di interni e sostituzione navicella

Messaggio di For » 14/09/2016, 23:36

Ale non so quanto ti possa essere utile ma prova a scrivere "plafoniera ufficio" su ebay. Secondo me qualcosa con una buona estetica, da svuotare e adattare ai LED, si trova...
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

AlessioZ1
star3

Messaggio di AlessioZ1 » 15/09/2016, 1:05

Grazie FOR, ma permettimi di dire...

Che pacchianateeee ahahahahahahha, diciamo che volevo usare il plexi per la struttura perchè volevo fare una cosa elegante.

Sto ordinando da ali babà quantità industriali di LED anche se mi devo studiare bene la parte del collegamento anche con la centralina . Vediamo come va, tanto non ho fretta *-:)

AlessioZ1
star3

Messaggio di AlessioZ1 » 17/09/2016, 12:27

I LED li ho ordinati ma sto preventivamente,comunque pensando di passare per il momento a una plafoniera 4x24w e aggiungerci un tubo con LED bianchi (6500) per vedere se il mix regge.

Anche perchè il tempo che arrivano i LED da alibabà per realizzare la plafoniera sono invecchiato di 10 anni, mi urta disperdere luce dai lati cosi gratuitamente.

A presto con le news.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 17/09/2016, 14:17

Tienici aggiornati :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

AlessioZ1
star3

Messaggio di AlessioZ1 » 23/09/2016, 11:06

Piccolo aggiornamento,

Sto aspettando che arrivino i LED di AliBabà, ho preso i Cree Xp-3, ho sostituito la plafoniera con una che precisamente mi arriva da bordo a bordo (61cm) e sembra andare meglio anche essendo meno watt,però mi copre l'acquario in maniera più uniforme.
L'ho trovata usata con 4 neon x 24 w tutti della dennerle 2 Amazon day 1 color plus e 1 special plant, a due lire.

Per questo ho intenzione di aggiungere 10 LED Bianchi da 3w nella parte frontale e 9 LED nella parte posteriore messi in quest'ordine bianco,bianco,rosso,bianco,blu,bianco,rosso,bianco,bianco.

Dovrei arrivare cosi sopra al W/l
Aspettiamo che arrivino e poi mi butto nell'opera.
Entrambe le strisce le collegherei poi alla tc420, in arrivo insieme al resto.

Bloccato