Ciauz a tutti... probabilmente a natale mi arriverà un 3* acquario... e dovrebbe essere della zolux con il filtroZolux Aquaya Cascade... stesso che ho sul mio 20 litri.
Di default ha una spugna e una spugna di carbone... Vorrei però trovare qualcosa di + "serio", ma non troppo grande, che naturalmente alloggi anche i cannolicchi .. Cosa consigliate?
1)Faccio come con quello che ho sul 20, cui sono "riuscito" a inserire al posto della spugna carboni attivi uno strato di cannolicchi (e sembra funzionare..)
2)cambio filtro.. con quale?
Grazie
filtro 30 litri
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Vinjazz
-
Profilo Completo
filtro 30 litri
A me sempre piaciuto l'eden 501 poi c'é pure la modifica per invertire spugne e cannolicchi
https://acquariofilia.org/tecnica-acquario/modifica-filtro-esterno-eden-501/
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Peró ecco solo nel caso in cui volessi cambiarlo
https://acquariofilia.org/tecnica-acquario/modifica-filtro-esterno-eden-501/
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Peró ecco solo nel caso in cui volessi cambiarlo

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Pietronn
-
Profilo Completo
filtro 30 litri
1)Bello... ma..2)lo vorrei interno
3)mal che vada faccio la modifica che ho fatto su quello che ho su 20 aggiungo qualche cannolicchio... però....
3)mal che vada faccio la modifica che ho fatto su quello che ho su 20 aggiungo qualche cannolicchio... però....
- aloparisi
-
Profilo Completo
filtro 30 litri
ciao! che ne pensi del newa duetto dj100? ...togli spugna e cartuccia del carbone attivo, metti cannolicchi ( o simili) e poi in cima prima dell'uscita una parte della spugna

- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
filtro 30 litri
Perchè non prendi un Oase BioStyle 75, a me piace molto... aspetto che si abbassino le bollette della luce per installare un terzo acquario shallow con questo filtro... in realtà sto anche pensando ad un acquario di acqua fredda senza riscaldatore... ma questo è OT! 

Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. (Oscar Wilde)