Filtro Askoll Pure S che non va
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Peppp
-
Profilo Completo
Filtro Askoll Pure S che non va
Ciao a tutti sono nuovo del forum.vi scrivo perché ho un problema serio..il filtro che ho in vasca non va più fa dei rumori strani e l acqua esce a filo si tratta di un askoll pure s di soli 2mesi...sono molto preoccupato x il destino dei miei amati pesciolini..ora vi chiedo a voi che siete esperti mentre io sono ancora un neofita...può essere che la riccia mi ha fuso il filtro?lho pulito dentro e fuori funziona all internozio ma poi dopo un po perde potenza aspetto vostre risp grazie in anticipo. Peppe
- DxGx
-
Profilo Completo
Re: filtro che non va
Ciao Peppp,
intanto ti sposto nella sezione "Tecnica"...
intanto ti sposto nella sezione "Tecnica"...
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- PIERO
-
Profilo Completo
a me succede a volte che manda meno acqua smonto i tubi di
andata e ritorno del filtro pulisco con questo e tutto torna normale
comunque senti quelli più esperti
andata e ritorno del filtro pulisco con questo e tutto torna normale
comunque senti quelli più esperti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Ciao Peppp!
Intanto puoi passare a presentarti nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la tua domanda, servirebbe sapere che materiali filtranti hai all'interno del filtro.
Il filtro funziona bene appena pulito? Non fa rumore e butta fuori bene l'acqua?
Intanto puoi passare a presentarti nell'apposita sezione.

Per quanto riguarda la tua domanda, servirebbe sapere che materiali filtranti hai all'interno del filtro.
Il filtro funziona bene appena pulito? Non fa rumore e butta fuori bene l'acqua?