Filtro interno silenzioso

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, kromi

Avatar utente
Simo63
Ex-moderatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: 21/10/13, 0:06

Filtro interno silenzioso

Messaggio di Simo63 » 30/01/2015, 23:13

Quello che dici è la riserva di accettazione, ma serve solo per danni apparenti.
Il recesso entro 10 giorni è un'altra cosa, opera indipendentemente se il pacco abbia subito o meno dei danni perché è un tuo diritto, che tu puoi o meno esercitare.
Ti basterebbe una telefonata, ma credo che rispedirglielo, salvo che ti mandino loro il corriere a 4-5€, ti costi quasi quanto il filtro nuovo. Se poi ci mettiamo la perdita di tempo ti conviene comprare il Prodac, forse ci guadagni anche..... di salute :))
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983

Avatar utente
cristianoroma
Ex-moderatore
Messaggi: 997
Iscritto il: 11/09/14, 15:22

Re: Filtro interno silenzioso

Messaggio di cristianoroma » 30/01/2015, 23:20

sisi ma infatti, io gli invio semplicemente una mail, voglio sentire che dicono, intanto domani mi mobilito per il prodac, costa una cavolata, sotto i 15 euro.
Il bello è che inizialmente avevo scelto questo, poi ci ho ripensato :))

Avatar utente
roberto
Ex-moderatore
Messaggi: 2244
Iscritto il: 25/11/14, 15:19

Re: Filtro interno silenzioso

Messaggio di roberto » 31/01/2015, 8:43

cristianoroma ha scritto: ma devi scrivere all arrivo del corriere
quando ricevete un pacco dal corriere scrivete sempre accanto alla vostra firma "CON RISERVA" in questa maniera vi riservate di controllare il contenuto anche se il corriere se ne' andato.....solitamente bisognerebbe controllare con il corriere ancora li, cosi lo potete ridare indietro subito.
con la fretta che hanno gli autisti non aspettano che tu apra il pacchetto....se ne vanno subito, meno scocciature per loro......accettate sempre CON RISERVA
roberto righetti
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed

Avatar utente
pantera
star3
Messaggi: 1965
Iscritto il: 03/01/14, 16:22

Re: Filtro interno silenzioso

Messaggio di pantera » 31/01/2015, 18:02

Simo63 ha scritto:Il recesso entro 10 giorni è un'altra cosa, opera indipendentemente se il pacco abbia subito o meno dei danni perché è un tuo diritto, che tu puoi o meno esercitare.
è di questo che si sta parlando e non ha nulla a che fare col fatto che l'oggetto sia danneggiato dal corriere o non funzionasse in quest ultimo caso c'è la garanzia...
del diritto di recesso si puo usufrire anche se l'oggetto fuonzionasse ma per qualsiasi motivo non lo vogliamo più,ora il discorso da fare visto il costo contenuto del oggetto è se ne vale la pena non se puo

Avatar utente
cristianoroma
Ex-moderatore
Messaggi: 997
Iscritto il: 11/09/14, 15:22

Re: Filtro interno silenzioso

Messaggio di cristianoroma » 02/02/2015, 11:54

ho trovato il filtro che ad ultrasuoni... il tetra easycrystal ... ovviamente ho tolto quella spugnetta e l ho organizzato a mio piacimento.
Non si sente, veramente. Sembra spento cavolo.

Avatar utente
Simo63
Ex-moderatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: 21/10/13, 0:06

Re: Filtro interno silenzioso

Messaggio di Simo63 » 02/02/2015, 16:37

Ce l'avevo e l'ho regalato, inserire i materiali filtranti nell'ordine come piaceva a me richiedeva troppo tempo in modifiche. Quella pompa in basso anziché in alto rende tutto più complicato per la filtrazione biologica.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 20 ospiti