Filtro Wave Niagara 190

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Ivy75
star3

Filtro Wave Niagara 190

Messaggio di Ivy75 » 05/03/2018, 15:17

Ciao,
ho ordinato questo filtro per sostituire quello presente nell’acquario Askoll Fluval Edge da 23 litri in quanto quello fornito (Aqua clear mini) è molto ma molto rumoroso. Partendo dal fatto che il Fluval Edge ha uno scomparto in plastica che serve a nascondere il filtro ho cercato quello con le misure più contenute e quindi la mia scelta è ricaduta su il Wave Niagara 190. Se le misure fossero corrette, insomma se ci entrasse nella “scatola” nascondi filtro, secondo voi può bastare questo filtro per un acquario di circa 20 litri? Tengo a precisare che l’acquario sopra menzionato dovrà ospitare solo ed esclusivamente Caridina red cherry e ovviamente piante di facili gestione (elodea, muschi vari, limnophila…)

Nijk
Ex-moderatore

Filtro Wave Niagara 190

Messaggio di Nijk » 05/03/2018, 19:20

Il filtro nel tuo caso basta sicuramente, è un peccato non averlo trovato in giro per negozi al limite potevi provarlo prima di acquistarlo, per il rumore se anche questo non ti soddisfa cerca di trovare una soluzione in bricolage, qualcosa si inventeranno sicuramente.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Ivy75
star3

Filtro Wave Niagara 190

Messaggio di Ivy75 » 05/03/2018, 21:57

Niente da fare il filtro della wave non va bene. Per entrarci entra ma dentro il "nascondi filtro" ci sono delle lamelle che non me lo lasciano posizionare correttamente. Sono punto a capo... e sto ronzio lo sento fino in camera da letto!!! :((

Posted with AF APP

Bloccato