Altre informazioni: Avviato fine ottobre 2016. Iniziato PMDD, con "sale inglese" NK 13-46, rinverdente, Ferro EHDDA. Stick per orchidee COMPO N-P-K (Mg,S): 8-10 13 (3, 17,5) sotto le Cryptocoryne (diviso cespo originale). Installate 2x6W barre LED COB 6000 K (auto) in aggiunta al 4,8W T5 LED...ho visto dei pesci girare con gli occhiali da sole... CO2 "a gel" dose doppia di gelatina (250 H2O - 500 zucchero - 4 fogli)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
Sicuramente si... movimenti superficiali importanti come il tuo incidono sul rendimento della CO2.
Probabilmente devi aumentare l'erogazione della stessa per contrastare con il gorgoglio (se non vuoi levarlo).
Io non sono un purista delle acqua ferme... anzi non mi piacciono molto (tutti i miei tre acquari hanno movimento in vasca o superficiale) però ho poche necessità di acidificare più di tanto e non ho piante esigenti in vasca, in nessuno dei tre casi.
Questi utenti hanno ringraziato enkuz per il messaggio:
Altre informazioni: Avviato fine ottobre 2016. Iniziato PMDD, con "sale inglese" NK 13-46, rinverdente, Ferro EHDDA. Stick per orchidee COMPO N-P-K (Mg,S): 8-10 13 (3, 17,5) sotto le Cryptocoryne (diviso cespo originale). Installate 2x6W barre LED COB 6000 K (auto) in aggiunta al 4,8W T5 LED...ho visto dei pesci girare con gli occhiali da sole... CO2 "a gel" dose doppia di gelatina (250 H2O - 500 zucchero - 4 fogli)
@enkuz anche a me non piace la fontanella!
Questo fine settimana ho fatto un "accrocco" con una bottiglia, bruttissimo a vedersi ma sicuramente efficace!
Adesso comincio a pensare a un accrocco 2.0 e ve lo sottopongo
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"