Impianto CO2 Askoll Pro green system
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Daniele73
-
Profilo Completo
Impianto CO2 Askoll Pro green system
ciao, vorrei acquistarlo che pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: impianto CO2
Uno dei migliori a mio modesto parere.
Costa un pò ma secondo me li merita.
Costa un pò ma secondo me li merita.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- naftone1
-
Profilo Completo
ce l'ho pure io... veramente ottimo e con la possibilità di fare l'upgrade alla bombola ricaricabile comprando solo l'adattatore per il filetto 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Diego
-
Profilo Completo
Mi unisco anche io al gruppo di felici utilizzatori!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Daniele73
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
In direzione del getto d'acqua, in modo che disperda meglio le bolle.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- roby70
-
Profilo Completo
Scusate l'intromissione ma magari aiuta anche Daniele a scegliere la cosa migliore. Io pensavo di prendere:
- Bombola ricaricabile da 2 Kg
- Riduttore di pressione Ruwal (con manometro di alta e di bassa pressione) e valvola di regolazione di fino
- Diffusore Askoll a porosa e contabolle
La differenza starebbe nel riduttore di pressione che con i manometri mi permetterebbe di vedere quando la bombola sta per finire ma non saprei dire se quello Ruwal è meglio o peggio dell'Askoll.
- Riduttore di pressione Ruwal (con manometro di alta e di bassa pressione) e valvola di regolazione di fino
La differenza starebbe nel riduttore di pressione che con i manometri mi permetterebbe di vedere quando la bombola sta per finire ma non saprei dire se quello Ruwal è meglio o peggio dell'Askoll.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Diego
-
Profilo Completo
Devi mettere l'ampollina a livello del fondo, il più bassa possibile. Quindi, come ha detto Scheccia, devi cercare di far andare il getto della pompa addosso alle bolle appena escono dal diffusore (in pratica, non dovresti praticamente vedere le bolle salire verticalmente).Daniele73 ha scritto:Dove sarebbe meglio che escano le bolle ?
Vicino al filtro ?
Se prendi il kit completo dell'Askoll risparmi sull'acquisto dei pezzi singoli e hai una bombola ricaricabile da 500 grammi, che trovo utile come scorta mentre la bombola principale (2 kg ricaricabile) viene caricata, o sempre come scorta se la principale si scarica durante le feste o il week-end.roby9970 ha scritto:Scusate l'intromissione ma magari aiuta anche Daniele a scegliere la cosa migliore. Io pensavo di prendere:
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- naftone1
-
Profilo Completo
nemmeno io sinceramente... io avevo quello askoll, poi ne ho messo uno con manometro ma sono tornato all'askoll perche il mio diffusore lavora a pressioni alte e il manometro da brico non riusciva ad erogare tutta quella pressione...roby9970 ha scritto:non saprei dire se quello Ruwal è meglio o peggio dell'Askoll.
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Daniele73
-
Profilo Completo
Dove sarebbe meglio posizionare l'ampollina ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.