Impianto osmosi Forwater

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

gibogi
Ex-moderatore

Re: parere impianto osmosi

Messaggio di gibogi » 11/04/2015, 12:31

Ho guardato adesso on line il 50sx, non mi sembra male, ma non ho fatto una ricerca per paragonarlo ad altri prodotti.
So che tempo fa avevo visto prodotti Aquili a circa 70 € mi sembra, ma non saprei dirti se migliori o peggiori di questo.
Consiglio sempre di fare una ricerca on line prima di fare questi acquisti, in modo da poter valutare 3-4 prodotti.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

raffadiscus
star3

Messaggio di raffadiscus » 11/04/2015, 12:40

gibogi ha scritto:Ho guardato adesso on line il 50sx, non mi sembra male, ma non ho fatto una ricerca per paragonarlo ad altri prodotti.
So che tempo fa avevo visto prodotti Aquili a circa 70 € mi sembra, ma non saprei dirti se migliori o peggiori di questo.
Consiglio sempre di fare una ricerca on line prima di fare questi acquisti, in modo da poter valutare 3-4 prodotti.
ciao gibogi

beh gli impianti aquili a mio avviso credo siano tra i piu economici. quelli della aqua1 hanno tutti le membrane della filmtech che sono considerate le migliori.
rispetto a tutti i siti di e commerce che ho girato compreso quello dove mi servo di solito quello della aqua1 mi sembra il migliore. volevo comunque avere il vostro parere :)

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 11/04/2015, 12:56

raffadiscus ha scritto: volevo comunque avere il vostro parere
In questo caso mi sembra valido, hai detto una verità riguardo la Filmtech, dai riscontri che ho letto sembra essere una buona membrana, superiore ad altre di pari fascia.
ripeto non ho esperienza in merito, ma sulla carta mi sembra valida, se è tua intenzione acquistarla, bene potrai poi dare le tue impressioni in merito, sono certo che saranno utili a molti :-bd
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

raffadiscus
star3

Messaggio di raffadiscus » 11/04/2015, 13:13

ok alla fine opterò per questo. e il modello 50sx

Immagine

speriamo bene! :)

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 11/04/2015, 13:30

Ho comprato spesso da Aqua1 e mi sono sempre trovato bene, anche nel postvendita [emoji6]
Questi utenti hanno ringraziato cuttlebone per il messaggio:
raffadiscus (11/04/2015, 13:32)
"Fotti il sistema. Studia!"

Bloccato