Ciao a tutti…sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho sempre avuto la passione per gli acquari e in passato ne ho avuti più di qualcuno.Ma la vita come ben sapete è fatta di momenti e periodi in cui hai più tempo per seguire le tue passioni e altri in cui x mille motivi non ci riesci. O non come vorresti.
Finalmente è il momento di rituffarmi in questa magnifica passione e devo ammettere che è grazie anche a questo bellissimo forum che è da un po’ che leggo e trovo molto ben fatto…
Premesso questo scrivo perché vorrei un consiglio su una vasca che vorrei acquistare per allestire un nuovo acquario.Ero partito con l’idea di un Rio 125 LED.Queste sono le misure massime che posso permettermi.Guardando un po’ in giro però ho visto un acquario della ditta Oase lo Styleline 175.Stesse misure,stesse “dotazioni tecniche “ e molto bello esteticamente.La differenza di costo però non è poca.Chiedo per chi può o se qualcuno magari lo possiede di darmi qualche info su questo acquario e capire se la differenza sta effettivamente nella qualità o se non ne vale la pena.Grazie.
Info su acquario Oase
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
-
Profilo Completo
- Zan379
-
Profilo Completo
Info su acquario Oase
Buongiorno..il vetro è 8 mm contro i 6 del Rio.A livello di illuminazione ha due LED da 12w 1300 lm 6500k.Il Rio monta la plafoniera con due LED uno da 6500 e uno da 9000 ma non ho capito i lumen e potenza.
A livello di filtri hanno entrambi il filtro interno con riscaldatore…
A livello di filtri hanno entrambi il filtro interno con riscaldatore…
-
-
Profilo Completo