Lampade LED jbl
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Ubu
-
Profilo Completo
Lampade LED jbl

Posted with AF APP
Se non importa al viandante del paesaggio
figurarsi che importa al paesaggio del viandante.
- Eurogae
-
Profilo Completo
Lampade LED jbl
Ciao @Ubu, non sono un esperto in materia, ma visto che hai già uno spettro da 9000, 6500 Kelvin, io lo completerei con una luce da 4000.Ubu ha scritto: ↑Buon giorno a tutti, ho un acquario juwel lido 200 con due lampade LED da 14 watt con temperatura di 9000 e 6500 kelvin. Volevo potenziare il flusso luminoso mantenendo le luci attuali e inserendo una nuova plafoniera LED. Il mio negoziante ha plafoniere della jbl, la Solar Natur 24 watt con luce bianca da 2700, 4000 e 6700 kelvin e la Solar Effect rgb da 9 watt. Voi cosa mi consigliereste? Grazie.
Cosi facendo avresti ciò che serve per far crescere tranquillamente la tua flora...
Posted with AF APP
- Ubu
-
Profilo Completo
Lampade LED jbl

Posted with AF APP
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Lampade LED jbl
Come sono fatte? Quanto costano?
Rgb per integrare può essere una buona idea! Anche se non ne sono sicuro.
Lo so, non sono molto utile. Ma la risposta vera ce la daranno le piante..
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato trotasalmonata per il messaggio:
- Ubu (18/07/2019, 11:17)
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Ubu
-
Profilo Completo
Lampade LED jbl
La Jbl solar Natur (LED bianchi) costa circa 100 euro, la Solar Effect (rgb) 80 euro. Le potenze, rispettivamente di 24 W e 9 W. Allego una foto delle due plafoniere. Per ora le piante, che sono tutte poco esigenti crescono bene, tranne la eleocharis acicularis che davanti stenta, ma la colonna d'acqua è di 60 cm!trotasalmonata ha scritto: ↑Come sono fatte? Quanto costano?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Lampade LED jbl