assolutamente si!

ultima cosa che ti chiedo, il prodotto che mi hai linkato è già comprensivo dei due supporti laterali per poterlo posare sulla vasca?
perchè ho visto che ci sono "robe" abbinate aggiuntive che spero di non dover comprare

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
assolutamente si!
Se guardi bene la scheda del prodotto, vedrai che la barra può essere applicata con tre diverse modalità.Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 16:43è già comprensivo dei due supporti laterali per poterlo posare sulla vasca?
si si avevo visto ma volevo esser sicuro.
Esattamente, come da descrizione.Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 17:06comunque il 100% di potenza è pari ai lumen che mi avevi indicato giusto?
Se parti con un timer, dosa con mooolta calma le ore di fotoperiodo....per cominciare non più di 4h al giorno.Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 17:06quindi dovrebbe andar bene, almeno momentaneamente, per la mia esigenza. oppure sbaglio?
Solamente aquatlantis.Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 17:06il controller deve essere necessariamente della aquatlantis
Quella fuori produzione è la chihiros RGB normale..Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 17:06ti informo che il Chihiros che mi hai consigliato all'inizio è andato fuori produzione (confermato da Chihiros stessa
Chihiros mi ha scritto oggi pomeriggio che è fuori produzione, il modello plus
grazie
grazie grazie
grazie grazie grazie sei stato preziosissimo
Molto strano, è uscita nel 2020Andreahewitt ha scritto: ↑03/03/2021, 18:01Chihiros mi ha scritto oggi pomeriggio che è fuori produzione, il modello plus
Visitano il forum: Bing [Bot], VincitVeritas e 4 ospiti