Ho un Rio 125, sto avendo difficoltà trovare una posizione ottimale per il diffusore tale che la CO2 sia discolta ottimamente (senza che il diffusore mi stia in mezzo alla vasca, e senza che il getto d'acqua vada a colpire in maniera "indesiderata" alcune piante, piegandole

Possiedo un filtro interno, quindi sono esclusi tutti i reattori esterni (tipo sera o raccordo a T per intenderci). Fra i reattori interni che ho adocchiato ci sono:
Ferplast CO2 Energy Mixer
Si trova in rete a 22€ ed è comprensivo di pompa. Non si vedono bollicine in vasca, ma sembra abbastanza ingombrante, bisognerebbe nasconderlo bene.
Tunze 7074.500
Compresivo di pompa, più caro (sui 35€), forse più discreto essendo tutto trasparente
Dennerle CO2 Cyclo Turbo
Costo e funzionamento simile al Tunze, ma è sprovvisto di pompa che deve essere acquistata separatamente.
Hydor CO2 Turbo Diffuser
Molto economico e molto compatto, ma non scioglie completamente la CO2, per cui vengono comunque immesse bolle in vasca
Al momento sarei indeciso fra Tunze e Ferplast. Qualcuno di voi li ha provati e può dare il proprio parere?