Neon rosa
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Salvo990
-
Profilo Completo
Neon rosa
Ciao a tutti! Ho montato un neon rosa che è stato installato dal vecchio proprietario che ha usato l'acquario per soli 4 mesi e poi lasciato tutto spento e fermo per 4 anni..questo neon rosa però guardandolo bene con il coperchio alzato non è proprio rosa ma va sul bianco solo quando è indirizzato verso la superficie si nota questo rosa acceso...è arrivata l'ora di cambiarlo?
pH 7.1---n03 7---NO<sub>2</sub><b><sup>-</sup></b> 0---GH 7d----kh5d
- Diego
-
Profilo Completo
Neon rosa
C'è una qualche scritta sul tubo, così da capire il modello?
Comunque esistono tubi che emettono luce rosa, data da due picchi rossi e blu. Se è di questi, è normale faccia così.
Comunque esistono tubi che emettono luce rosa, data da due picchi rossi e blu. Se è di questi, è normale faccia così.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Diego
-
Profilo Completo
Neon rosa
Probabilmente sarà un'Arcadia Plant Pro
È normale faccia luce rosata. Se puoi, io lo cambierei con un fluorescente a 6000-6500 K, per minimizzare i problemi e aumentare la penetrazione della colonna d'acqua.
È normale faccia luce rosata. Se puoi, io lo cambierei con un fluorescente a 6000-6500 K, per minimizzare i problemi e aumentare la penetrazione della colonna d'acqua.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)