Ozonizzatore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Fridgard
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 13/12/19, 22:03
-
Profilo Completo
Ozonizzatore
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, secondo voi sarebbe possibile utilizzare un ozonizzatore per curare da batteriosi e in generale parassitosi i pesci? O per loro sarebbe letale? Qualcuno ha esperienze in merito a questi apparecchi? Ne ho uno per disinfettare oggetti da muffe o batteri (chiaramente non in metallo dato il suo estremo potere ossidante), e mi chiedevo se potesse essere valido o meglio utilizzare sale e alla peggio il Dessamor.
Posted with AF APP
- Bradcar
- Messaggi: 5355
- Iscritto il: 18/02/18, 20:09
-
Profilo Completo
Ozonizzatore
Ciao nel Marino l’ozonizzatore si usa proprio per questo scopi però bisogna stare attenti perché un eccessivo dosaggio è letale.Fridgard ha scritto: ↑17/04/2021, 17:22Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, secondo voi sarebbe possibile utilizzare un ozonizzatore per curare da batteriosi e in generale parassitosi i pesci? O per loro sarebbe letale? Qualcuno ha esperienze in merito a questi apparecchi? Ne ho uno per disinfettare oggetti da muffe o batteri (chiaramente non in metallo dato il suo estremo potere ossidante), e mi chiedevo se potesse essere valido o meglio utilizzare sale e alla peggio il Dessamor.
Nel caso specifico ti direi di aprire un topic in acquariologia , li ti diranno cosa sia meglio per curare i tuoi pescetti
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Samu e 4 ospiti