Ok se il prezzo è buono di nova sempre 2 ne servirebbero giusto?
Se il prezzo non va' bene alternative?
Plafoniera Marino fai da te.. Aiuto.
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!
- lucami
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
Tutto dipende... Se fai una rocciata easy e la tieni alta il fascio si allarga. Perdi par. Ma lo allarghi.
Alternative economiche le roleadro wifi
Conosco un negozio che le usa da anni e vanno ancora. Ricoperte di ruggine ma non mollano.
Tutto dipende... Se fai una rocciata easy e la tieni alta il fascio si allarga. Perdi par. Ma lo allarghi.
Alternative economiche le roleadro wifi
Conosco un negozio che le usa da anni e vanno ancora. Ricoperte di ruggine ma non mollano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Ammazza che bella!!!
Si le roleandro o altre Black box ne parlano tutti bene... Unico dubbio il rumore delle ventole.... Sono fissato su questo.
Poi se mi togli un'altro dubbio....
Io in teoria devo illuminare solo la rocciata giusto e un po' i lati per le macroalghe. Giusto? Cioè una vasca 100x100cm illumino soltanto un quadrato di 60x60 bene e poi sfocato sui lati?
Si le roleandro o altre Black box ne parlano tutti bene... Unico dubbio il rumore delle ventole.... Sono fissato su questo.
Poi se mi togli un'altro dubbio....
Io in teoria devo illuminare solo la rocciata giusto e un po' i lati per le macroalghe. Giusto? Cioè una vasca 100x100cm illumino soltanto un quadrato di 60x60 bene e poi sfocato sui lati?
Posted with AF APP
- lucami
-
Profilo Completo
Per me si, tanto cmq un po' di blu arriva per rimbalzo. A me é sempre piaciuto così, perché da l idea di mare che scende in profondità. Non credo avrai problemi.
Per le alghe io userei una lampadario idea con lampadina a LED normale. Vero che avrai 2 tipi di luce diversi ma è l unico modo per dar loro uno sprint. Cosa che con lampada marino non hai.
Per le alghe io userei una lampadario idea con lampadina a LED normale. Vero che avrai 2 tipi di luce diversi ma è l unico modo per dar loro uno sprint. Cosa che con lampada marino non hai.
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Quindi una Black box centrale basta?
Quanto alta dal pelo acqua più o meno?
Ho letto che per le macroalghe, alcune hanno bisogno di luce blu tipo le verdi e altre bianca tipo le rosse o viceversa non ricordo bene.... La roleandro ha 50% blu e 50%bianca...forse riesco....
Io vorrei fare una cosa del genere...
Quanto alta dal pelo acqua più o meno?
Ho letto che per le macroalghe, alcune hanno bisogno di luce blu tipo le verdi e altre bianca tipo le rosse o viceversa non ricordo bene.... La roleandro ha 50% blu e 50%bianca...forse riesco....
Io vorrei fare una cosa del genere...
Posted with AF APP
- lucami
-
Profilo Completo
Si se ti piace quella vasca allora puoi fare bianca e blu. Però se guardi bene i coralli, euphyllie e zoantus sono tutti dello stesso color marrone. Non hanno la minima fluorescenza.. Sono gusti. A me cosi non piace molto, io avevo la luce quasi tutta blu. Va a gusti. 
Se a te piace così però allora ci sta che sfrutti tanto i bianchi e va bene anche per le macroalghe
Se a te piace così però allora ci sta che sfrutti tanto i bianchi e va bene anche per le macroalghe
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
No no quello nel video usa solo 10000k
Posted with AF APP