Plafoniere Chihiros

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Avatar utente
queent80
star3
Messaggi: 148
Iscritto il: 12/03/19, 14:59

Plafoniere Chihiros

Messaggio di queent80 » 08/05/2019, 0:47

max181, purtroppo sono in fase di riallestimento da zero, in attesa di completare l'acquisto di tutto il materiale.
la plafoniera è incelofanata ed imballata. scoperta parzialmente ieri per verificare il funzionamento del dimmer.
appena possibile faro' anche questa prova.
piuttosto, ho notato subito che non funziona in abbinamento al dimmer manuale originale chihiros. sembrano incompatibili.

Avatar utente
max181
star3
Messaggi: 82
Iscritto il: 11/11/17, 21:05

Plafoniere Chihiros

Messaggio di max181 » 08/05/2019, 9:51

Ok, fammi sapere poi per piacere ^:)^ Il dimmer originale mi funziona bene, strano che il tuo non funzioni, si accende e non dimmera?

Avatar utente
Blink
star3
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/04/19, 15:40

Plafoniere Chihiros

Messaggio di Blink » 08/05/2019, 16:49

max181 ha scritto: queent80, C'è un altro problema, verifica se lo fa anche a te, dopo il ciclo del tramonto si riaccende la luce :-??
Stesso problema :) Risolto settando OFF dopo 1 minuto dalla conclusione del tramonto (ora fa giusto un lampo prima di spegnersi)
Questi utenti hanno ringraziato Blink per il messaggio:
max181 (08/05/2019, 16:59)

Avatar utente
max181
star3
Messaggi: 82
Iscritto il: 11/11/17, 21:05

Plafoniere Chihiros

Messaggio di max181 » 08/05/2019, 17:01

Blink ha scritto:
max181 ha scritto: queent80, C'è un altro problema, verifica se lo fa anche a te, dopo il ciclo del tramonto si riaccende la luce :-??
Stesso problema :) Risolto settando OFF dopo 1 minuto dalla conclusione del tramonto (ora fa giusto un lampo prima di spegnersi)
@Blink esatto, anche io ho fatto così, mi sa che non c'è altro modo, stavo cercando se c'era un'altra app compatibile che non facesse questa cosa ma non ne trovo :-?

Avatar utente
Blink
star3
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/04/19, 15:40

Plafoniere Chihiros

Messaggio di Blink » 09/05/2019, 9:30

max181 ha scritto:
Blink ha scritto:
max181 ha scritto: queent80, C'è un altro problema, verifica se lo fa anche a te, dopo il ciclo del tramonto si riaccende la luce :-??
Stesso problema :) Risolto settando OFF dopo 1 minuto dalla conclusione del tramonto (ora fa giusto un lampo prima di spegnersi)
@Blink esatto, anche io ho fatto così, mi sa che non c'è altro modo, stavo cercando se c'era un'altra app compatibile che non facesse questa cosa ma non ne trovo :-?
Vero, sembra essere l'unica ~x(

Avatar utente
max181
star3
Messaggi: 82
Iscritto il: 11/11/17, 21:05

Plafoniere Chihiros

Messaggio di max181 » 09/05/2019, 10:37

Trovato un sistema, puoi inserire dei timer con un una percentuale fissa di luminosità e creare così il tramonto a luminosità che diminuisce, ti allego una foto per spiegarmi meglio. In questo modo evito il lampo prima che si spenga. :-bd :-bd :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
SirLancillotto
star3
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/04/19, 12:06

Plafoniere Chihiros

Messaggio di SirLancillotto » 25/09/2019, 18:42

Ciao.
Ho preso anche io il controller, stesso problema del lampo.
Se non ho capito male tu imposti una percentuale di luminosità ad orari fissi, quindi non cala gradualmente .
Corretto?

Aggiunto dopo 57 minuti 12 secondi:
Io dovrei aver risolto così.
Ho dato diverse prove e sembra funzionare.
L'off l'ho impostato all'orario esatto in cui termina il tramonto.
L'unica accortezza è che il valore minimo del tramonto non deve essere impostato a zero, altrimenti flasha di nuovo.


Avatar utente
SirLancillotto
star3
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/04/19, 12:06

Plafoniere Chihiros

Messaggio di SirLancillotto » 27/09/2019, 10:49

Salve ragazzi.

Aggiornamento.
Ho scritto al supporto del software, hanno verificato e riscontrato il problema.
Mi hanno chiesto il MAC Address e la mail con la quale mi sono registrato e mi hanno attivato l'aggiornamento del firmware.
Sono andato sull'app e mi è apparsa la notifica del nuovo firmware.
La mail è questa: support@magichue.net

Io ho scritto ieri sera e risposta e firmware è arrivata stamattina.
Non ho ancora avuto modo di verificare se risolve o meno il problema.

Vi farò sapere.
Questi utenti hanno ringraziato SirLancillotto per il messaggio:
Bradcar (27/09/2019, 14:54)

Avatar utente
Bradcar
Moderatore
Messaggi: 5354
Iscritto il: 18/02/18, 20:09

Plafoniere Chihiros

Messaggio di Bradcar » 27/09/2019, 14:55

A questo punto seguo ... lo vorrei acquistare anche io ; appena avete novità aggiornateci
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Avatar utente
SirLancillotto
star3
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/04/19, 12:06

Plafoniere Chihiros

Messaggio di SirLancillotto » 29/09/2019, 10:52

Al momento ho qualche problema ad aggiornare il firmware, ricevo sempre un errore dovuto a problematiche di rete, ma non capisco dove sia il problema.
Ho riscritto all'assistenza e sono in attesa di una loro risposta.

Al di la di questo, con quei piccoli accorgimenti descritti sopra e anche considerando il prezzo irrisorio, direi che è comunque un buon prodotto.
Questi utenti hanno ringraziato SirLancillotto per il messaggio:
Bradcar (29/09/2019, 14:32)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti