Pompa acqua
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Brunoarcobaleno
-
Profilo Completo
Pompa acqua
A causa di problemi alla schiena volevo acquistare una pompa elettrica per fare il cambio dell’acqua , cosi non devo alzare la tanica più in alto dell’acquario quando devo rabboccare , cosa mi consigliate ? Conoscete qualche prodotto apposta ? Ovviamente che non immetta sostanze dannose nell’acquario durante il passaggio
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Pompa acqua
Ciao Brunoarcobaleno, 
Procurati una qualsiasi pompa con prevalenza maggiore della distanza tra il fondo della tanica e il bordo dell'acquario e un tubo in PVC per uso alimentare

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Brunoarcobaleno
-
Profilo Completo
Pompa acqua
Si ma se l’acquario è su e la tanica è giù mi basta anche una ad azione manuale e non elettrica? Da come ho capito basta allungare il tubo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Pompa acqua
Dubito che con una pompa ad azione manuale riusciresti a far risalire l'acqua fino all'acquario, proprio perché la tanica è giù e l'acquario è suBrunoarcobaleno ha scritto: ↑27/09/2021, 21:56mi basta anche una ad azione manuale e non elettrica?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)