Le leve di regolazione del flusso rimangono nella testata. L'o-ring piccolissimo che dite di sostituire lo trovo nel foro della testata dove va ad inserirsi il blocco di raccordo tubi quando lo riaggancio? Non credo esista come pezzo di ricambio
Aggiunto dopo 3 minuti 23 secondi:
@GiovAcquaPazza @kokusho
Buongiorno, scusate se ritiro sù questo post ma ho lo stesso problema dopo aver pulito un e1502. Dopo mezz'ora che è acceso inizia a perdere dalla testata da vari punti e quando la sgancio è la sollevò è pesante, in quanto piena d'acqua ed inizia a svuotarsi se la inclino. La leva di destra, quella che regola il flusso in uscita, non si apre più al 100% ma si ferma un po' prima. Credo sia inutile sostituire la guarnizione della testata o il blocco di raccordo tubi in quanto l'acqua non fuoriesce da lì ma entra nella testata.Problema filtro jbl profi greenline e901
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- varg
-
Profilo Completo
Problema filtro jbl profi greenline e901
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
probabilmente il problema è l’o-ring che chiude l’alberino che regola l’apertura della valvola, io ho preso il blocco raccordi nuovo (una quindicina di euro ma è passato tempo ) e non ho avuto più nessun problema (evito di regolare il flusso dal filtro , ho due valvole a sfera sui tubi di mandata e ritorno in vasca
probabilmente il problema è l’o-ring che chiude l’alberino che regola l’apertura della valvola, io ho preso il blocco raccordi nuovo (una quindicina di euro ma è passato tempo ) e non ho avuto più nessun problema (evito di regolare il flusso dal filtro , ho due valvole a sfera sui tubi di mandata e ritorno in vasca
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- varg
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
quello lo sostituisci all’attuale , dovrebbe risolvere il problema. Io il vecchio non l’ho buttato ma l’ho pulito per bene e conservato per eventuali ricambi
quello lo sostituisci all’attuale , dovrebbe risolvere il problema. Io il vecchio non l’ho buttato ma l’ho pulito per bene e conservato per eventuali ricambi
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- varg (06/12/2023, 11:44)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.