Quale illuminazione?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
GiuliaCipolloni
star3

Quale illuminazione?

Messaggio di GiuliaCipolloni » 28/03/2018, 13:45

salve a tutti, sono nuova nel blog e non so ancora bene come funzioni 🤔
Faccio qui la mia domanda poichè non ho la minima idea di come si possa creare una "nuova discussione"(chi lo sa me lo spieghi vi prego😂)
Ho allestito una vasca riservata alle Caridina (è in maturazione da un mese, ho inserito muschi e piante ed è ora di inserire anche gli abitanti); sapreste consigliarmi il tipo di illuminazione migliore da adottare? Ho le seguenti piante: hygrophila, sessiliflora, anubias e cladophora.
Grazie in anticipo😊😊

Nijk
Ex-moderatore

Quale illuminazione?

Messaggio di Nijk » 28/03/2018, 19:25

Benvenuta in AF @GiuliaCipolloni l'acquario non ha nessun tipo di illuminazione al momento?
Non hai piante complicate potrebbe bastare quello che hai.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
GiuliaCipolloni (05/04/2018, 16:46)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

luigidrumz
Ex-moderatore

Quale illuminazione?

Messaggio di luigidrumz » 29/03/2018, 0:22

GiuliaCipolloni ha scritto: salve a tutti, sono nuova nel blog e non so ancora bene come funzioni 🤔
Faccio qui la mia domanda poichè non ho la minima idea di come si possa creare una "nuova discussione"(chi lo sa me lo spieghi vi prego😂)
Ho allestito una vasca riservata alle Caridina (è in maturazione da un mese, ho inserito muschi e piante ed è ora di inserire anche gli abitanti); sapreste consigliarmi il tipo di illuminazione migliore da adottare? Ho le seguenti piante: hygrophila, sessiliflora, anubias e cladophora.
Grazie in anticipo😊😊
Ciao Giulia, anzitutto benvenuta...si, questa è la sezione giusta per questo tipo di domande e come ti diceva Nijk, che illuminazione hai attualmente?