Quale impianto CO2?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Pako96
star3

Quale impianto CO2?

Messaggio di Pako96 » 02/10/2019, 19:45

Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, ho un impianto CO2 di quelli che si commerciali con citrico e bicarbonato, ho sempre problemi di pressione e regolazioni delle bolle, ho cercato perdite ovunque ma nulla, siccome mi sono stancato di questi problemi, vorrei un consiglio su quale impianto CO2 con bombola comprare....
Vi dico che la vasca è un juwel rio 180 e allego intanto una foto

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bradcar
Moderatore

Quale impianto CO2?

Messaggio di Bradcar » 02/10/2019, 21:36

Pako96 ha scritto:
02/10/2019, 19:45
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, ho un impianto CO2 di quelli che si commerciali con citrico e bicarbonato, ho sempre problemi di pressione e regolazioni delle bolle, ho cercato perdite ovunque ma nulla, siccome mi sono stancato di questi problemi, vorrei un consiglio su quale impianto CO2 con bombola comprare....
Vi dico che la vasca è un juwel rio 180 e allego intanto una foto
Ti consiglierei di prendere una bombola ricaricabile da almeno 2 kg ed un riduttore tunze ; all’inizio spendi qualcosa in più ma poi la CO2 te la scordi per un bel po
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

supersix
star3

Quale impianto CO2?

Messaggio di supersix » 02/10/2019, 21:44

Anche io bombola da almeno 2kg, il riduttore scegli tu la marca basta che abbia 2 manometri e come diffusore se nn vuoi vedere bollicine un reattore collegato a una pompa o il venturi

Hai presente il tempo perso a ricaricare, regolare, ri ri ri regolare?con la bombola l unica cosa che si fa ogni tanto (a discrezione) è spolverarla

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato supersix per il messaggio:
Pako96 (04/10/2019, 0:12)
We only live once☝️
| Be grateful🙏| Be kind 🤝| Be happy✌|

Bloccato