Guardando bene il video al secondo numero 11 si vede che fa una breve rotazione del polso e le ventose sembra che vadano dietro... il problema è dietro non arrivano perchè il vano è rotondo ed è troppo lontano. Questo video non lo avevo visto, quindi grazie mille intanto.
in questi giorni proverò a toglierla di nuovo e vedere cosa succede. Mi consigli di aggiungere del cotone filtrante da qualche parte? non so davvero più come fare
Richiesta aiuto risoluzione rumore pompa
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- AndreaBotarelli
-
Profilo Completo
- Ragnar
-
Profilo Completo
Richiesta aiuto risoluzione rumore pompa
AndreaBotarelli, bisogna capire se il problema è la vibrazione o una bolla d'aria all'interno. Se posso darti un suggerimento in 19 litri non è assolutamente necessario, io metterei solo piante VERE e via di vasca senza filtro così recuperi anche spazio prezioso in un litraggio minimo
Aggiunto dopo 5 minuti 35 secondi:
Ho visto ora le foto, il filtro può essere rimosso? Quello a cui ti riferisci tu è una piccola pompa di movimento posta al suo interno, la conosco e fa rumore quando c'è aria all'interno! Prova a scuoterla e capovolgerla lasciandola sott'acqua ovviamente
Aggiunto dopo 5 minuti 35 secondi:
Ho visto ora le foto, il filtro può essere rimosso? Quello a cui ti riferisci tu è una piccola pompa di movimento posta al suo interno, la conosco e fa rumore quando c'è aria all'interno! Prova a scuoterla e capovolgerla lasciandola sott'acqua ovviamente
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!