Riscaldatore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mattia.albertin.23
-
Profilo Completo
Riscaldatore
Ciao a tutti volevo comprare un riscaldatore e devo scegliere tra le seguenti marche
Askoll
Acquarium systems
Blue bios
Eden
Haquoss
Hydor
Sicce
Wave
Jager
Ferplast
Prodac
Grazie
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Askoll
Acquarium systems
Blue bios
Eden
Haquoss
Hydor
Sicce
Wave
Jager
Ferplast
Prodac
Grazie
Using Tapatalk
- Miciomiaoo
-
Profilo Completo
- mattia.albertin.23
-
Profilo Completo
Re: Riscaldatore
E di quelli in lista quale mi consigli ?
Using Tapatalk
- sailplane
-
Profilo Completo
Visto che nessuno si sbilancia... Dico la mia, pur essendo poco ferrato in materia (ne posseggo ancora di quelli, senza termostato, con i tre spinotti
) ritenendo che nella maggioranza dei casi sia un accessorio, non solo inutile (e nel 90% dei casi regolato a temperature troppo elevate) ma addirittura dannoso... Che è: "uno vale l'altro"
Uno degli effetti evidenti della globalizzazione è che anche i tedeschi conoscono la Cina... Cosa voglio dire? Che oramai il prezzo non è più la garanzia di avere un prodotto "diverso". Acquistare un prodotto NON espressamente marchiato made in China, non esclude che sotto, sotto, non lo sia. Ciò non toglie che anche in Cina esistano prodotti scadenti e NON. Ho letto di malfunzionamenti (spesso catastrofici, altro motivo per cui non li uso...) sia di prodotti blasonati, sia di scadenti. Come dire, conta di più la Dea bendata...

Uno degli effetti evidenti della globalizzazione è che anche i tedeschi conoscono la Cina... Cosa voglio dire? Che oramai il prezzo non è più la garanzia di avere un prodotto "diverso". Acquistare un prodotto NON espressamente marchiato made in China, non esclude che sotto, sotto, non lo sia. Ciò non toglie che anche in Cina esistano prodotti scadenti e NON. Ho letto di malfunzionamenti (spesso catastrofici, altro motivo per cui non li uso...) sia di prodotti blasonati, sia di scadenti. Come dire, conta di più la Dea bendata...

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
- sampei1980
-
Profilo Completo
concordo con sailplane
io ne ho no cinese pagato solo 6€ e funziona da oltre sei mesi , e posso dirti che è anche più preciso rispetto alle marche blasonate.

io ne ho no cinese pagato solo 6€ e funziona da oltre sei mesi , e posso dirti che è anche più preciso rispetto alle marche blasonate.

Non si finisce mai di imparare!!
- gibogi
-
Profilo Completo
Seguendo l'onda di Sampei e Sailplane, il mio consiglio è:
Se sei indeciso, tra quelli elencati scegli il più economico.
Se sei indeciso, tra quelli elencati scegli il più economico.

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- Uthopya
-
Profilo Completo
Mattia fortunatamente un "riscaldatore per acquario" è un accessorio molto semplice tecnologicamente parlando quindi mi accodo al consiglio: prendi quello che ti costa di meno 

Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- mattia.albertin.23
-
Profilo Completo