Rottura Special Plant

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Avatar utente
WilliamWollace
Ex-moderatore
Messaggi: 1786
Iscritto il: 20/10/13, 4:09

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di WilliamWollace » 18/07/2014, 21:10

E' per forza un difetto di fabbricazione. Non è possibile che una banalissima rottura, e te non puoi aver provocato un danno così preciso!!!

L'unica altra possibilità credo sia questa.

[youtube][/youtube]
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Avatar utente
Specy
Ex-moderatore
Messaggi: 3789
Iscritto il: 20/10/13, 12:34

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di Specy » 18/07/2014, 21:12

Una cosa per me è quasi certa, non è un danno dovuto ad un problema elettrico oppure di surriscaldamento. Ritengo anche improbabile che la rottura sia stata dovuta ad un montaggio forzato dei riflettori,è troppo perfetta... Probabilmente ti è capitato, come ti hanno già detto, un lotto difettoso. Magari il negoziante può non esserne a conoscenza, perché di quel lotto ne ha poche. Secondo me dovresti mandare una mail, con foto allegate, direttamente alla casa madre.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Avatar utente
gibogi
Ex-moderatore
Messaggi: 3906
Iscritto il: 19/10/13, 23:46

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di gibogi » 18/07/2014, 21:22

Nijk, io ti consiglio di contattare il costruttore e spiegare cosa é successo allegando delle foto.
Dennerle è una ditta estremamente seria, se si tratta di un difetto costruttivo, sono sicuramente al corrente di altri casi simili, ti sapranno indirizzare verso il giusto item.
Al contrario attraverso il venditore la cosa potrebbe non avere buon esito.
Dalle foto, concordo che si tratta di un difetto cpstruttivo
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Avatar utente
DxGx
Amministratore
Messaggi: 6561
Iscritto il: 20/10/13, 20:22

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di DxGx » 18/07/2014, 21:41

WilliamWollace ha scritto: L'unica altra possibilità credo sia questa.

[youtube][/youtube]
Ah si, questa è l'unica motivazione... bei tempi :))
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Avatar utente
Nijk
Ex-moderatore
Messaggi: 6403
Iscritto il: 07/02/14, 14:35

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di Nijk » 22/07/2014, 9:27

Ragazzi vi aggiorno sull'esito della richiesta reso.
Venditore serissimo ed affidabile, qualora i moderatori mi autorizzino a citarlo mi farebbe piacere consigliarlo in quanto sono stato assistito nel miglior modo possibile.
E' stata contattata la dennerle che ha autorizzato immediatamente la sostituzione, non essendo i neon al momento tra le disponibilità, la ditta mi ha riconosciuto un buono da spendere nello shop online pari al valore delle due lampade difettose :-bd
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Avatar utente
Rox
Ex-moderatore
Messaggi: 15999
Iscritto il: 07/10/13, 0:03

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di Rox » 22/07/2014, 11:32

Nijk ha scritto:qualora i moderatori mi autorizzino a citarlo mi farebbe piacere consigliarlo
Su questo forum puoi citare chiunque, senza nessuna autorizzazione. ;)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Avatar utente
gibogi
Ex-moderatore
Messaggi: 3906
Iscritto il: 19/10/13, 23:46

Re: Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di gibogi » 22/07/2014, 12:16

Non avevo dubbi sulla serietà di Dennerle, me ne erano sorti alcuni sul venditore, ma subito spariti visto il comportamento.
Veramente molto serio.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Avatar utente
Simo63
Ex-moderatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: 21/10/13, 0:06

Aiutatemi a capire perchè...

Messaggio di Simo63 » 22/07/2014, 14:41

Mi appoggio all'idea di Gibogi, sono sempre i venditori a cercare di fare i furbetti per evitare noiose perdite di tempo tra mail, contatti ecc ecc. Mi è capitato di avere un problema con un filtro interno Tetra dal negoziante, non online. Dopo mille discorsi ho contattato direttamente la casa come nel tuo caso e me ne hanno spedito uno nuovo con tanto di buono sconto e promesse di accertamenti del livello qualitativo del negoziante ( rivenditore ufficiale tetra) .Credo proprio che abbia ricevuto una bella tiratina d'orecchie, appena sono entrato mi ha chiesto del filtro ed era tutto gentile.


Stay hungry, stay foolish
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti