Signori enciclopedie... Interpellerei l'altissimo x avere info più precise

È un piacere leggere ste discussioni

Io lo faccio apposta per far lavorare Saxscheccia ha scritto:Ma che minc... di libri leggete qui?
Signori enciclopedie... Interpellerei l'altissimo x avere info più precise![]()
![]()
È un piacere leggere ste discussioni![]()
Non capisco ti ho appena mostrato come abitano lo stesso rio, nel mio messaggio precedenteSaxmax ha scritto: Ammesso che davvero ci siano specie di Poecilidi originari di quelle zone, dubito che stiano negli stessi fiumi in cui vivono buona parte dei pesci amazzonici più noti (Corydoras compresi). Vorrei vederli insieme ai piranha (Pygocentrus nattereri) per esempio. Il Río Essequibo é in Venezuela, come i tuoi Poecilidi. Ci sono parecchi piranha da quelle parti. Chissà quanto durano assieme..
sapete qual è il peggior predatore in natura dei Poecilia reticulata???Shadow ha scritto:Per la predazione é un discorso che non regge... É come dire che neon/cardinale non convivono con gli scalare perché li predano o gazzelle e leoni non convivono perché sono prede e predatori é normale catena alimentare
almeno 3 GerryShadow ha scritto:Gerry, mentre Saxmax finisce di appendere i quadri e di pulire io voto si alla convivenza
Ma parlando in numeri....e di Cory Aeneus di che valori parliamo????comunque nel range di valori ci siamo!darioc ha scritto:Al di là della convivenza possibile o meno il fatto che i Cory vogliano valori acidi e acqua leggera mi pare rimanga fermo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti