Claudio80 ha scritto: ↑22/07/2020, 12:23
Il primo è molto bello, il secondo non l'ho ancora visto ma mia figlia ha il DVD e quindi prima o poi mi costringerà a rimediare
Bello anche il secondo chiarisce molti dubbi e svela la nascita dei poteri della protagonista... ti consiglio di rimediare a breve

. Dalla cultura che ormai mi sono fatto nel vedere
film di animazione Disney , Frozen fa parte del nuovo filone di ''Principessa senza principe'', hanno dato ancora più risalto al ruolo della donna come ormai la società e l'opinione pubblica moderna impone (non che io sia contrario , mettiamo in chiaro) trasformando la principessa sciocchina che viene salvata dal principe in vera è propria eroina dei giorni nostri ..... tra l'altro piccolo gossip... si dice che Elsa , la protagonista di Frozen, sia lesbica (nessun bigottismo neanche su questa questione)... almeno da voci provenienti dalla Disney stessa e da mia moglie.
Claudio80 ha scritto: ↑22/07/2020, 12:23
Il mio preferito è il secondo, ma anche gli altri mi piacciono molto
Anche per me è tra
i primi
film di animazione che ho visto da adulto e uno dei miei
preferiti.
Gioele ha scritto: ↑22/07/2020, 13:09
E citando l'animazione, buona parte dei
film dello studio ghibli, non li ho visti tutti, ma per ora il castello errante di howl credo sia il mio preferito, e principessa mononoke e la città incantata se la battono
BELLISSIMI @
Gioele sono dei capolavori , Il castello errante lo avrò rivisto una 10ina di volte... in pratica non sono affatto dei cartoni animati ma veri è propri
film fantasy disegnati invece che interpretati da attori in carne e ossa... infatti credo che siano adatti più ad un pubblico di adolescenti/adulti che a mia figlia che ha 3 anni...
Scale armour belies virgin innocence
One being brings life, another runs for death
Pisces swimming through the river
All their life against the stream
Searching for a hook to catch on
and see their sun beam
''Jinjer - Pisces''
Buone vasche a tutti.