Filtro interno o esterno ?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Simo63
Ex-moderatore

Re: Filtro interno o esterno ?

Messaggio di Simo63 » 17/11/2013, 8:20

Alla fine si arriva sempre al solito teatrino su quale dei due sia migliore ! Anche se questo topic rileggendolo ha riassunto un po' quali sono gli aspetti positivi e negativi di entrambi i modelli, cosa che potrà far comodo magari a chi dovrà scegliere, secondo me la scelta dipende ( o deve dipendere forse rende più l'idea) da esigenze personali in primis , gusti personali e mettiamoci pure un po' di moda. Per quanto mi riguarda sono tornato sullo eheim biopower, appena mi arriva farò un articolo- recensione.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983

Metaldolphin
star3

Messaggio di Metaldolphin » 16/12/2013, 13:05

Simo63 ha scritto:Comunque ho visto che tra gli esterni ad un buon rapporto qualità prezzo ( pare) ci sia l'eden 501 e mod 511. Chi abbia avuto a che fare con questi modelli batta un colpo e dica la sua !
Col 501 praticità, silenzio ed ottimo rapporto qualità-prezzo!
Amami quando non me lo merito,
perché è esattamente quello il momento in cui ne avrò bisogno.
(Catullo)

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 16/12/2013, 14:01

nami ha scritto:praticità
Non è proprio comodo da pulire... smonta i tubi, sfila il cavo della corrente per avvicinarlo ad una bacinella (almeno per me), stare attento ai tubi che non ti scappino per mano altrimenti allaghi il pavimento... a parte questo, anch'io sono soddisfatto, per quello che l'ho pagato. :D
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

onny
star3

Messaggio di onny » 18/01/2017, 2:15

come ti sei trovato con l'eheim biopower?

Diego
star3

Messaggio di Diego » 18/01/2017, 7:58

onny ha scritto:come ti sei trovato con l'eheim biopower?
Benvenuto si AF! Quando hai un attimo passa a presentarti nell'apposita sezione, così da conoscerti meglio :-bd

Hai risposto ad una discussione di tre anni fa, non so quanti risponderanno. Meglio se ne apri una nuova, così è aggiornata
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Sini (18/01/2017, 8:50)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato