grazie mille della risposta, allora opterei per una cosa del tipo prendere un Betta maschio (mi piace moltissimo come forme) e aggiungere qualche altro pesce come citato da lei, eventualmente ci sono altri pesci che si possono mettere ? se si come numero quanti ne potrei mettere ? anche i pangio mi piacevano parecchio oppure i barnchidanio.roby70 ha scritto: ↑14/10/2019, 15:36Ni. Nel senso che non è che non possono starci. Il problema è che può capitare che inizino a darsele tra loro e in questo caso bisogna avere pronto un piano per spostare quelli che non ci stanno. Questo può voler dire riportarli in negozio (se ci si è messi d'accordo che li riprende in caso di problemi) o avere pronte altre due vasche per separarli.
Visto che non tutti possono avere pronte vasche aggiuntive o riuscire a prepararle in breve tempo e difficilmente i negozianti li riprendono si sconsiglia di metterli assieme.Come ha scritto Gem un bel gruppetto di trigonostigma oppure di boraras.
scusate le infinite domande ma sto per finire la maturazione dell' acquario e volevo capire un attimo che pesci mettere onde evitare disastri