ma allora, se parliamo in generale tutto sommato è carina da vedere, anche per i bimbi!!
c'era di tutto e di più. cincillà, furetti, roditori, porcellini d India, rapaci, uccelli di ogni genere dalle cocorite alle anatre. C' era gente che si portava a casa negli scatoloni anatre giganti e Galli particolarissimi. per non parlare dei conigli che sembravano dei vitelli!!
oggi giocherò al indovina il peso del coniglio, sia mai che vinca 100 euro di spesa......
poi i soliti cani e gatti, ma anche tanti tipi di serpenti, le tartarughe abbondavano soprattutto quelle di terra, poi c erano diversi tipi di gechi anche particolari. cibo vivo e insetti di ogni genere.. tanta roba per i terrari anche!! lampade LED scontatissime a 30 euro, vediamo stasera cosa riesco a portare a casa...
però dall' acquariofilia mi aspettavo un po' di più, tutto qui.
la goldfish experience era carina, come gli espositori della mangrovia con le loro selezioni di Guppy show che erano gli unici con poecilidi decenti a mio avviso. anche i loro Betta erano carini. anche alex's zebra l ho trovato interessante, specializzato in loricaridi.
be poi c erano i soliti zoominimarket che alla fine li vedi anche su internet i loro prodotti.
c' era anche lo stand di Easy fish ma non aveva niente da esposizione.
le piante per me sono state proprio una delusione. l' unico con delle rosse decenti è uno stand solo, situato nel mezzo che tra l' altro non ho capito i prezzi.
cercavo lo stand di Exotica ma non l' ho visto, probabilmente ero io in oca, con tre figli da gestire in fiera non è così rilassante.
muschi pochi e brutti. ho visto diverse galleggianti anche grandi.
le
Caridina invece hanno stupito anche me. oggi mi fermo poi a prendere un po' di bigliettini anche del tizio coi granchi di acqua dolce!! Marco e qualcosa si chiamava...
vediamo se riesco a concludere qualche affare!!
a quelli del forum mi paleso solo se riesco a trovare qualcuno che mi tenga i figli per qualche ora, se no è ingestibile. ho il maschio che al Petfestival è scambiabilissimo per una scimmia urlante.
comunque per chi ci sarà oggi, se non mi paleso è perché ho un passeggino viola e tre figli.
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
ma qualcuno ha visto le neritina zebra Red per caso?