mmarco ha scritto: ↑20/10/2019, 16:40In realtà ha la ghiaia anche lui, ma è moooooooolto fine. Diciamo che è una sabbia un pò grossolana.
Pangio Kuhli sul ghiaino?
- Nereide
-
Profilo Completo
Ahaha che confusione XD dai l'importante è essersi capiti.
~For her the ocean was more than a dream, it was a place she needed to visit to find herself. and when she returned to the city, you could see the sun in her eyes, the wind in her hair and taste the infiite salt on her lips~
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Avevo pensato anch'io una cosa del genere, ma non ne sono molto convinto. Ne servirebbero davvero tante e ben macerate, a formare uno strato bello spesso e compatto.
Piuttosto (ma sarebbe un lavoraccio) liberare una porzione di fondo e sostituirlo con sabbia fine, ma equivarrebbe a riallestire da capo una vasca appena ultimata e davvero ben fatta (se non mi sto confondendo di nuovo con l'altra

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
-
-
Profilo Completo
Fermiamoci alla sabbia.
Sul numero, un grosso punto interrogativo.
Sarebbe utile sentire altri pareri.
Sabbia:
Semplice: ti procuri sabbia molto fine e la aggiungi.
Ora medita. Poi, se decidi, si parte.
Intanto li prenderai
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Quindi no foglie per fare strato ma foglie per passarci sotto.
Sul numero, un grosso punto interrogativo.
Sarebbe utile sentire altri pareri.
Sabbia:
Semplice: ti procuri sabbia molto fine e la aggiungi.
Ora medita. Poi, se decidi, si parte.
Intanto li prenderai

Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Vero ma, in pratica, i Pangio vogliono nascondigli.Claudio80 ha scritto: ↑20/10/2019, 16:53Avevo pensato anch'io una cosa del genere, ma non ne sono molto convinto. Ne servirebbero davvero tante e ben macerate, a formare uno strato bello spesso e compatto.
Piuttosto (ma sarebbe un lavoraccio) liberare una porzione di fondo e sostituirlo con sabbia fine, ma equivarrebbe a riallestire da capo una vasca appena ultimata e davvero ben fatta (se non mi sto confondendo di nuovo con l'altra)
Quindi no foglie per fare strato ma foglie per passarci sotto.
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Comunque è verissimo.
Condizione ottimale per Pangio sabbia fine.
Ma io ho in testa questo: se non li prendi tu, dove vanno?
Condizione ottimale per Pangio sabbia fine.
Ma io ho in testa questo: se non li prendi tu, dove vanno?
Posted with AF APP
- Nereide
-
Profilo Completo
No che non li prendo se la vasca non è adeguata
E come dice Claudio, la vasca è praticamente appena fatta quindi di andare a coprire interamente fondo con un altro substrato non è proprio la prima cosa che vorrei fare XD
Dove andranno se non li prenderò io non ne ho idea. Spero in acquari con la sabbia ^:)^

E come dice Claudio, la vasca è praticamente appena fatta quindi di andare a coprire interamente fondo con un altro substrato non è proprio la prima cosa che vorrei fare XD
Dove andranno se non li prenderò io non ne ho idea. Spero in acquari con la sabbia ^:)^
Ultima modifica di Nereide il 20/10/2019, 16:57, modificato 1 volta in totale.
~For her the ocean was more than a dream, it was a place she needed to visit to find herself. and when she returned to the city, you could see the sun in her eyes, the wind in her hair and taste the infiite salt on her lips~
-
-
Profilo Completo
La sabbia, sappiamo che gli piace perché grufolano....
Aggiunto dopo 55 secondi:
Aggiunto dopo 55 secondi:
Allora come non dettoNereide ha scritto: ↑20/10/2019, 16:57No che non li prendo se la vasca non è adeguata![]()
E come dice Claudio, la vasca è praticamente appena fatta quindi di andare a coprire interamente fondo con un altro substrato non è proprio la prima delle mie priorità.

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Uno strato di foglie su cui passare Marco, stiamo dicendo la stessa cosa

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo
Infatti
Nel frattempo avevo corretto con "sotto".
Dormo....
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Comunque dai, con un po' di ironia diamo qualche coordinata a chi vuole tenere i Pangio.
Grazie

Nel frattempo avevo corretto con "sotto".
Dormo....
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Comunque dai, con un po' di ironia diamo qualche coordinata a chi vuole tenere i Pangio.
Grazie

Posted with AF APP
- Nereide
-
Profilo Completo
Pfff non vi preoccupate
In ogni caso mi sembra chiaro che a meno di smantellare il fondo non ci sia niente da fare. Dirò all'amico di trovar loro un'altra casa

In ogni caso mi sembra chiaro che a meno di smantellare il fondo non ci sia niente da fare. Dirò all'amico di trovar loro un'altra casa

-
-
Profilo Completo
Io avevo il fondo come il tuo.
Aggiunto sabbia fine e tutti contenti.
Però, ti capisco benissimo....
Posted with AF APP