Pangio Kuhli sul ghiaino?
- Nereide
-
Profilo Completo
Mmmmmh se facessi una parte di sabbia e una di ghiaia senza coprire tutto? Mi dispiacerebbe perdere la differenza di colore e di texture 

~For her the ocean was more than a dream, it was a place she needed to visit to find herself. and when she returned to the city, you could see the sun in her eyes, the wind in her hair and taste the infiite salt on her lips~
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Era proprio quello che intendevo io

Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
Anche perché per ricoprire tutto ti troveresti poi con uno strato di fondo esageratamente alto.
Aggiunto dopo 43 secondi:
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Nereide
-
Profilo Completo
Mmmmmmmmmmmmh
famo così, quando capito in negozio guardo un pò che sabbia hanno e in che quantità la vendono. Alla fine, le piante della mia vasca non sono radicate quindi posso tirarle fuori, fare il lavoro e poi rimetterle a posto dopo aver messo un pò di sabbia. 

~For her the ocean was more than a dream, it was a place she needed to visit to find herself. and when she returned to the city, you could see the sun in her eyes, the wind in her hair and taste the infiite salt on her lips~
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Bricoman/Obi/Leroy Merlin e sabbia per edilizia?

25 kg li paghi meno della metà di un mini sacchettino in un negozio di acquari e quella che rimane la puoi utilizzare per giardinaggio... O per la prossima vasca

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo

Io mi ero sbilanciato con l'aggiunta perché vedendo la foto stimavo un fondo sottile.
Se sbagliavo

Posted with AF APP
- Nereide
-
Profilo Completo
Avercelo il giardino o il posto per un'altra vasca

Cioè...?
-
-
Profilo Completo
Vedendo la foto ho detto: il fondo della vasca mi pare sottile quindi via libera all'aggiunta di sabbia fine con le modalità eventualmente da definirsi....
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Ma lo puoi fare anche senza sradicare.Nereide ha scritto: ↑20/10/2019, 17:26Mmmmmmmmmmmmhfamo così, quando capito in negozio guardo un pò che sabbia hanno e in che quantità la vendono. Alla fine, le piante della mia vasca non sono radicate quindi posso tirarle fuori, fare il lavoro e poi rimetterle a posto dopo aver messo un pò di sabbia.
![]()
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Hai ragione.
Sottile non come pezzatura ma sottile come strato....
Sottile non come pezzatura ma sottile come strato....
Posted with AF APP