bene grazie a tutti voi ho portato il pesce combattente nel negozio dove l ho acquistato il proprietario ha messo il pesce in un vasca isolata come consigliato da voi e fortunatamente ora sta bene.!!!!!
poi ho cambiato l acqua dell acquario, pulito il filtro esterno e usato i prodotti askoll biocondizionatore e ultrafast affinché tutti i valori tornassero alla normalità..vi ricordo che ho un acquario aperto.
quindi quando dovrò fare un' aggiunta di acqua poiché evapora velocemente o anche semplicemente quando dovrò effettuare i cambi d'acqua.
cosa mi consigliate di mettere nell' acqua di rubinetto per renderla adatta all'acquario?
uso sempre i prodotti askoll oppure voi cosa usate?
accetto ogni tipo di consiglio in modo da non ripetere più gli stessi errori e far ammalare altri pesci. Cosi acquisterò i prodotti necessari e li terrò a portata di mano a casa per ogni evenienza.
grazie mille
Aggiunto dopo 6 minuti 44 secondi:
inoltre per eliminare le troppe chiocciole che ho trovato nell'acquario ho comprato una trappola
sera snai collect.
adesso vediamo se funziona e se stanotte ne cattura qualcuna sfuggita mentre facevo il cambio dell acqua.
conoscete questo prodotto? che ne pensate? ha
20191024_002824.jpg
funzionato nel vostro acquario?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.